Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tamworth

    Noleggio Auto Aeroporto TamworthL'Aeroporto regionale di Tamworth è servito dalle compagnie aeree Emirates, Virgin Australia, Qantas, Singapore Airlines e Air New Zealand. Sorge a meno di dieci chilometri da Tamworth ed offre la preziosa possibilità, a chi giunge in loco, di ritirare l'auto a noleggio, scelta sulle pagine del portale TiNoleggio. Con un'auto a noleggio diventa sensibilmente più facile spostarsi e dedicarsi alla visita delle attrazioni situate nei dintorni della cittadina.

    Tamworth, la città delle luci

    TamworthLa cittadina è situata nel Nuovo Galles del Sud, ad un centinaio di chilometri dalla East Coast australiana. Fu fondata sulle rive del fiume Peel e ad oggi, ospita oltre 40 mila abitanti, essendo il centro abitato più importante del distretto del New England.

    La città fu la prima in tutto il Paese ad essere dotata di una linea elettrica e di lampioni costruiti per illuminare le strade durante le ore notturne e ciò le è valso l'appellativo di “città delle luci”. Tamworth rappresenta uno snodo strategico, perché situata a metà strada fra Sydney e Brisbane, le due metropoli più importanti della costa orientale.

    Visitare Tamworth è tutt'altro che difficile, essendo una località ordinata e poco confusionaria, ma ricca di musei ed attrazioni particolari, oltre che di eventi che hanno il merito di averla resa popolare in tutta la Nazione. La città è celebre per il Country Music Festival, il secondo evento più importante al mondo di musica country, che si tiene ogni anno verso la fine del mese di gennaio.

    Tanti gli eventi ai quali potrete partecipare, come quelli legati alle corse dei cavalli, che attirano curiosi da tutta l'Australia. Di particolare interesse anche i dintorni di Tamworth, dove potrete ammirare le ampie estese naturali australiane. Ad esempio, il Tamworth Marsupial Park è una delle aree naturalistiche da visitare, dedicata ai simpatici animali che popolano il continente australiano: koala e canguri sono i veri protagonisti, sebbene fra le specie qui presenti non manchino uccelli tropicali, rettili e pavoni.

    Ideale per le famiglie con bambini, il parco annovera anche sentieri attrezzati ed aree per il ristoro. Dal punto di vista panoramico, Oxley Park non ha rivali: l'area verde sorge nel luogo più elevato della cittadina ed offre una vista mozzafiato su Tamworth e sulle campagne limitrofe.

    Non mancano aree di sosta e sentieri che si inoltrano nella meravigliosa natura locale. Il festival della musica country è un evento organizzato annualmente nell'area occupata dal Parco del Bicentenario, uno spazio ricco di prati, alberi ombrosi e monumenti che celebrano eventi e personaggi che hanno segnato la storia dell'Australia.

    Hai bisogno di aiuto?