Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Port Macquarie

    Noleggio Auto Port MacquarieTra le maggiori attrattive della costa orientale australiana, per intenderci il luogo focale della Grande Barriera Corallina, la più vasta e incontaminata del mondo, Port Maquarie è un ideale punto di sbarco aeroportuale che consente di esplorare tutta la zona costiera e dell'interno.

    Il suo litorale s'affaccia sul meraviglioso Mar di Tasmania, le cui bellezze si possono ammirare raggiungendo questa città grazie a comodi voli interni, tramite l'ottimo ed organizzato Aeroporto di Port Macquarie. Presso questo scalo cittadino, potrete ritirare un’auto a noleggio, prenotata prima della partenza con TiNoleggio.

    Port Macquarie: tra coralli variopinti e pesci meravigliosi

    Port MacquarieIl paradiso forse non è una chimera irraggiungibile: che siate 'diver' provetti o dilettanti dello 'snorkeling', tra le coste del Nuovo Galles del Sud e il Queensland, potrete ammirare la Grande Barriera Corallina, uno spettacolo naturale ancora incontaminato ed un esteso Paradiso marino a poche miglia dalle coste.

    Port Macquarie è un'ottima base di partenza verso quei paradisi e per esplorare i fantastici dintorni, essendo la cittadina a metà strada tra Sidney e la capitale del Queensland, Brisbane. Ma Port Macquarie non presenta solo litorali marini d’incredibile bellezza; è anche un fantastico centro dove ammirare la natura ed il patrimonio faunistico dell'Australia orientale.

    Tra le maggiori attrazioni, segnaliamo il Koala Hospital, una struttura all'interno della quale i simpatici mammiferi marsupiali ricevono cure veterinarie rivolte all'immissione in natura, al controllo demografico, alla salvaguardia di questo animale, simbolo dell’intero continente. Merita una visita anche il Billabong Zoo e il Koala & Wildlife Park, un eco-parco capiente nel quale scoprire e ammirare da vicino la fauna oceanica. Le stupende coste della zona sono punteggiate da rocce sulle quali dominano fari che rievocano i dipinti delle coste atlantiche di Hopper.

    Port Macquarie è un punto fondamentale per le escursioni, marine e terrestri: Brisbane e Sidney sono raggiungibili in meno di quattro ore di guida; nell'immediato entroterra, invece, potrete scoprire piccoli villaggi dal sapore di un West contemporaneo. Questi caratteristici centri urbani attraggono migliaia di turisti con la loro atmosfera sul confine dell'hillybilly, come Tamworth e la sua 'Big Golden Guitar', un centro turistico dedicato al country australiano ed al rock di frontiera, al di fuori del quale troneggia un'enorme chitarra dorata.

    Infine, in direzione sud, potrete ammirare le incontaminate baie di Forster dove fare un tuffo nella brezza marina, luogo ideale per meditazioni contemplative immersi nel richiamo di un mare che toglie il fiato.

    Hai bisogno di aiuto?