Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Narrabri

    Noleggio Auto Aeroporto NarrabriNarrabri è una cittadina di circa 7 mila abitanti nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, che si può raggiungere grazie all’Aeroporto di Narrabri, situato a pochi Km dal centro urbano. L'aeroporto è servito principalmente dalla compagnia Fly Corporate, che lo collega a Brisbane. È uno dei luoghi paesaggisticamente più affascinanti di questa parte dell'immenso continente dell'Oceania.

    Le bellezze naturalistiche di Narrabri

    Namoi ValleyNarrabri si trova in mezzo alla Namoi Valley e la sua economia si basa principalmente sulla produzione di cotone, grano e degli allevamenti di bovini. Innumerevoli sono le farm che si possono visitare, per osservare da vicino immense mandrie che pascolano controllate da veri cowboy in sella.

    I turisti qui arrivano anche per la rinomata gastronomia dei prodotti tipici, tra cui il miele, il vino, le olive e la pasta, prodotta a partire dal pregiato grano di semola duro. Tanti i luoghi che meritano una visita; per questo è consigliabile ritirare presso l’Aeroporto di Narrabri, un’auto a noleggio prenotata con TiNoleggio.

    Certamente, uno dei luoghi più belli è il Parco Nazionale del Monte Kaputar. Il monte è un vulcano ormai spento, chiamato Nandewar, anche se le tracce delle sue passate eruzioni si trovano a non molta distanza, come dimostra la stessa presenza di sabbia nera nel deserto, che misura oltre 2 mila km quadrati. All'interno del parco si fanno escursioni sia a cavallo che a piedi volte ad ammirare le varietà di piante, alberi e fauna selvatica. Arrivati alla sommità del monte, si può ammirare un panorama unico, dal quale si scorge il Sawn Rocks.

    Si tratta di una formazione rocciosa denominata "organ piping", cioè "canne d'organo" in quanto tale opera della natura e dell'erosione ricorda questo antico strumento musicale. Il momento migliore per fotografare questo sito è dopo mezzogiorno, quando si colora e diventa un vero spettacolo. Non lontano c'è un'area picnic dove consumare un pranzo a sacco.

    A Narrabri si può visitare uno dei più importanti osservatori astronomici al mondo: il CSIRO's AustraliaTelescope Compact Array. Si trova proprio sulla sommità del monte Kaputar e si raggiunge attraverso la Yarrie Lake Road, a circa 20 km dal centro cittadino.

    L'osservatorio è fornito di 6 antenne, del diametro di 22 metri e dal peso di 270 tonnellate per ognuna, dislocate su un'area di 6 km, come a formare un'antenna gigantesca. La visita all'osservatorio è gratuita ed è aperto tutti i giorni. Gli scienziati sono ben lieti di accogliere e illustrare come lavorano all'interno dell'osservatorio e accompagnano i turisti in un interessantissimo tour attraverso alcune mostre allestite appositamente per i visitatori.

    Il deserto di Narrabri è molto frequentato da chi vuole cimentarsi in avventurose escursioni, ma anche in trattamenti di bellezza alle terme. Nel deserto, infatti, sono presenti numerose sorgenti calde. Infine, non può mancare una visita allo Yarrie Lake, ambito dai surfisti, canoisti e da chi ama il birdwatching.

    Hai bisogno di aiuto?