Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Moruya

    Noleggio auto Aeroporto MoruyaL'Aeroporto di Moruya è attivo fin dagli anni '40 ed è servito dalla compagnia Regional Express, che la collega con Sydney e Merinbula. Moruya è una località turistica molto rinomata del Nuovo Galles del Sud, in Australia, ed è la città preferita da chi ama il surf, lo shopping e i paesaggi naturali incontaminati.

    Cosa vedere a Moruya

    Parco di MoruyaA Moruya il turismo è una delle attività economiche principali, perché questa città si affaccia sul mare ed è attraversata nello stesso tempo dall'omonimo fiume, che molti definiscono "magico" per l'atmosfera sognante che crea, specie al tramonto o la mattina presto.

    Le spiagge sono incantevoli e non è raro incontrare gli appassionati di surf che sfidano le onde, magari a breve distanza dai delfini che non temono di avvicinarsi alla costa e sfiorare la scogliera. Una delle spiagge più frequentate anche da famiglie è Shelly Beach, nei pressi di Moruya Heads, dove spesso molti turisti si fermano nell'area picnic per avere una vista mozzafiato o passeggiare sul lungo mare.

    Non di rado si incontrano anche molti pescatori. Un altro tratto di costa selvaggia è quello di Bingi Bingi Point, dove volteggiano le aquile di mare e si può scorgere il relitto di una nave affondata nel 1879, a causa di una forte burrasca. Diverse sono le aree vicino al fiume molto pittoresche dove affittare anche solo per una notte una camera e svegliarsi a 2 passi dalle placide acque. Una di queste è Front River e l'altra è l'Historic Quarry Park, con zone dove fare barbecue e mangiare tra i tanti tavolini in legno con panche.

    A Moruya è possibile praticare o scoprire il divertimento di diversi sport, tra cui il golf, l'equitazione, il kayak. Per gli appassionati di golf c'è una grande struttura che è il Moruya Golf Club, con un campo provvisto di 18 buche in un'oasi di verde sulla Eurobodalla Coast. Qui si possono prendere lezioni di golf e fermarsi a pranzare al ristorante, in un contesto molto elegante ed esclusivo. Per l'equitazione ci si può recare al Moruya Racecourse, in un delizioso contesto di campagna dove non manca l'animazione per i più piccoli, bar, ristoranti e la possibilità di mangiare all'aperto.

    Il maneggio e l'impianto di gara si trovano leggermente fuori dal centro: si può raggiungere questo luogo grazie all’auto a noleggio, prenotata su TiNoleggio e ritirata presso l'Aeroporto di Moruya. Sulle rive del fiume Moruya si può praticare il Kayak Trail per attraversare un itinerario di circa 40 km.

    Il paesaggio è scandito da mangrovie, rocce granitiche, allevamenti a terra e l'avvistamento di canguri e varie specie di uccelli sulle sponde. Il percorso è di quelli molto suggestivi per la natura che cambia e stupisce continuamente. Si può osservare questo spettacolo anche dall'alto, con i tour organizzati in idrovolante.

    Hai bisogno di aiuto?