Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Moruya

    Noleggio auto Aeroporto MoruyaL'Aeroporto di Moruya è attivo fin dagli anni '40 ed è servito dalla compagnia Regional Express, che la collega con Sydney e Merinbula. Moruya è una località turistica molto rinomata del Nuovo Galles del Sud, in Australia, ed è la città preferita da chi ama il surf, lo shopping e i paesaggi naturali incontaminati.

    Cosa vedere a Moruya

    Parco di MoruyaA Moruya il turismo è una delle attività economiche principali, perché questa città si affaccia sul mare ed è attraversata nello stesso tempo dall'omonimo fiume, che molti definiscono "magico" per l'atmosfera sognante che crea, specie al tramonto o la mattina presto.

    Le spiagge sono incantevoli e non è raro incontrare gli appassionati di surf che sfidano le onde, magari a breve distanza dai delfini che non temono di avvicinarsi alla costa e sfiorare la scogliera. Una delle spiagge più frequentate anche da famiglie è Shelly Beach, nei pressi di Moruya Heads, dove spesso molti turisti si fermano nell'area picnic per avere una vista mozzafiato o passeggiare sul lungo mare.

    Non di rado si incontrano anche molti pescatori. Un altro tratto di costa selvaggia è quello di Bingi Bingi Point, dove volteggiano le aquile di mare e si può scorgere il relitto di una nave affondata nel 1879, a causa di una forte burrasca. Diverse sono le aree vicino al fiume molto pittoresche dove affittare anche solo per una notte una camera e svegliarsi a 2 passi dalle placide acque. Una di queste è Front River e l'altra è l'Historic Quarry Park, con zone dove fare barbecue e mangiare tra i tanti tavolini in legno con panche.

    A Moruya è possibile praticare o scoprire il divertimento di diversi sport, tra cui il golf, l'equitazione, il kayak. Per gli appassionati di golf c'è una grande struttura che è il Moruya Golf Club, con un campo provvisto di 18 buche in un'oasi di verde sulla Eurobodalla Coast. Qui si possono prendere lezioni di golf e fermarsi a pranzare al ristorante, in un contesto molto elegante ed esclusivo. Per l'equitazione ci si può recare al Moruya Racecourse, in un delizioso contesto di campagna dove non manca l'animazione per i più piccoli, bar, ristoranti e la possibilità di mangiare all'aperto.

    Il maneggio e l'impianto di gara si trovano leggermente fuori dal centro: si può raggiungere questo luogo grazie all’auto a noleggio, prenotata su TiNoleggio e ritirata presso l'Aeroporto di Moruya. Sulle rive del fiume Moruya si può praticare il Kayak Trail per attraversare un itinerario di circa 40 km.

    Il paesaggio è scandito da mangrovie, rocce granitiche, allevamenti a terra e l'avvistamento di canguri e varie specie di uccelli sulle sponde. Il percorso è di quelli molto suggestivi per la natura che cambia e stupisce continuamente. Si può osservare questo spettacolo anche dall'alto, con i tour organizzati in idrovolante.

    Hai bisogno di aiuto?