Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Moree

    Noleggio Auto MoreeIncastonata nel cuore del Nuovo Galles del Sud, a ridosso dell'invisibile linea di confine tra questa Regione e il Queensland, si trova la bellissima città di Moree, che dista poco più di 400 km, in direzione sud-ovest, dalla città di Brisbane.

    Moree è servita dall'omonimo aeroporto che la collega con le principali città dell’Australia. All’Aeroporto di Moree potrete ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata online con TiNoleggio, per poi scoprire una piccola città dell'entroterra australiano, capace di stimolare l'istinto di frontiera di un territorio vasto e per molti sconosciuto.

    Moree, tra parchi cittadini e territori incontaminati

    MoreePunto di partenza ideale per approfondire la conoscenza del Nuovo Galles del Sud è proprio Moree, una tranquilla cittadina tipica del centro-est australiano, dal clima caldo ma non soffocante, che risente degli influssi benefici di gentili alisei convogliati nell'interno, grazie alle correnti oceaniche del mar di Tasmania.

    Vivere Moree è una situazione ideale per chi viaggia con figli: per questo motivo la comodità di un'auto a noleggio è la soluzione più comoda per esplorare un piccolo centro che all'anagrafe non arriva a contare 10000 abitanti, ma che offre un rapporto altissimo tra verde urbano e residenti.

    Nella piccola Moree almeno sei parchi offrono interessanti spunti di vita e attività 'ein plein air': su tutti il Moree Skate Park, un vero paradiso dello street-style, e il Jellicoe Park, ideale per pic-nic durante le belle giornate sotto il sole australiano. Nonostante siano questi i due parchi di maggiore interesse, non bisogna dimenticare il Kirby Park, dedicato alle scienze aerospaziali, all'interno disseminato di tante giostre dalla forma futuristica di razzi. Ma la vera attrazione cittadina è il Moree Artesian Aquatic Centre.

    Si tratta della Spa cittadina, meta turistica importantissima di tutta l'Australia, all'interno della quale acque minerali, artesiane e termali offrono il pretesto per rilassarsi all'interno di una grande struttura, durante le faticose, piacevolissime, scorribande attraverso i territori dell'est australiano. Vicino Moree, inoltre, potrete avere la possibilità di conoscere tutto il territorio ancora selvaggio, ricco di praterie, bush, parrocchetti selvatici, canguri, vombati, a cui si alternano escursioni rivolte alla natura a visite dedicate alle città limitrofe.

    Brisbane non è troppo lontana e potrete raggiungerla per esplorare la barriera corallina del grande reef australiano, così come potrete raggiungere tante cittadine sparse in un vasto territorio ricco di parchi rivolti alla tutela faunistica, nel pieno sapore della frontiera australiana.

    Hai bisogno di aiuto?