Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Maitland

    Noleggio Auto MaitlandSorta sul fiume Hunter, nella Lower Hunter Valley, la città di Maitland si trova a circa 166 chilometri a nord di Sydney. La città è nata dall'unione di tre città precedentemente autonome: West Maitland, Est Maitland e Morpeth. 

    West Maitland era una cittadina che, grazie alla sua vicinanza al fiume Hunter, crebbe economicamente in modo così importante da costituire ancora oggi il centro economico principale dell'intera città. East Maitland, invece, fu costruita dai colonizzatori inglesi, e Morpeth fu fondata dal Tenente Close, tra il 1808 ed il 1814.

    Le cittadine furono unite con l'amalgama dei governi locali, e Maitland fu proclamata ufficialmente nel 1945. La città è facilmente raggiungibile atterrando all'Aeroporto di Rutherford, noto anche con il nome di Russel Field Airport, situato a tre chilometri di distanza.

    Maitland: ecco cosa non perdere

    MaitlandAi turisti che vogliano visitare la città, consigliamo di ritirare un'auto a noleggio direttamente all'Aeroporto di Rutherford, sfruttando l’opportunità di prenotazione online offerta da TiNoleggio. Il clima della città, caratterizzato da estati molto calde ed inverni tiepidi, rende Maitland molto gradevole agli amanti dei luoghi caldi.

    Inoltre, questo permette annualmente lo svolgersi di una serie di eventi che annualmente vengono organizzati per celebrare la storia e la cultura di questa città. Tra i tanti, vi segnaliamo l'Hunter Valley Steamfest, che celebra la storia della città e l'importanza del vapore nel suo sviluppo industriale.

    Gli amanti della birra artigianale, invece, non dovranno perdere il Bitter and Twisted Beer Festival, una boutique della birra di portata internazionale; il Chapel Jazz Festival, conosciuto anche come Morpeth Jazz Festival, è l’ideale per chi ama la musica che veniva suonata nella città di Morpeth. Di particolare interesse anche il Groovin' the Moo, un festival musicale organizzato nella zona fiere di Maitland dal 2006, e il Maitland Show, uno spettacolo contadino a cui poter assistere nella zona fieristica della città.

    Maitland, inoltre, è considerata la città natale dello speedway, da quando, durante gli anni '20, il promotore Johnny Hoskins organizzò nella zona di West Maitland una serie di corse di motocicletta; quindi risulta molto interessante assistere alle gare di questo sport mozzafiato che assicurano una scarica di adrenalina! Per conoscere meglio la storia della città, si può visitare il cimitero ebraico, che rappresenta una vivida testimonianze della civiltà ebraica, che ha abitato questi territori tra gli anni '40 dell'Ottocento e gli anni '30 del Novecento, influenzandone la cultura e le tradizioni.

    Hai bisogno di aiuto?