Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Gunnedah

    Noleggio Auto GunnedahGunnedah è una piccola cittadina dell’Australia del Sud, capace di offrire tantissimi spunti per turisti e viaggiatori che decidono di visitarla.

    Gunnedah: il Waterways Wildlife Park e le altre attrazioni

    Chiesa di GunnedahGunnedah è una cittadina di circa 8 mila abitanti, situata a 265 metri sul livello del mare nel Nuovo Galles del Sud in Australia. Si trova nella cosiddetta pianura di Liverpool, all’interno di una Regione prevalentemente agricola che sa regalare emozioni e paesaggi naturalistici davvero unici. Per godere a pieno di questo spettacolo, è consigliabile ritirare l’auto a noleggio, precedentemente prenotata sul sito di TiNoleggio, presso l’Aeroporto di Gunnedah che peraltro dista circa 5 km dal centro cittadino. In questo modo, ci si può sposare con maggiore libertà da un punto all’altro.

    Vi consigliamo di iniziare il vostro tour dal Waterways Wildlife Park, una location nella quale è possibile ammirare da vicino, ed in totale sicurezza per l’uomo, tutti gli animali caratteristici di questa zona come i Koala, pappagalli di grandi dimensioni e dai colori davvero straordinari, rettili come iguana e tanti altri ancora.

    Rimanendo in tema naturalistico, a bordo dell’auto a noleggio ci si può dirigere alla volta del Monte Porcupine. Nei pressi di questa piccola montagna, si può pensare di raggiungere la vetta attraverso un percorso abbastanza comodo e da qui godere di una splendida vista sulla cittadina di Gunnedah e sul paesaggio circostante.

    Gunnedah non è soltanto un luogo avvolto nella natura incontaminata dove rilassarsi ma anche cittadina depositaria di una interessante storica socio – culturale. Se volete conoscere i tratti caratteristici della cultura di queste terre, allora potrebbe risultare appagante una visita presso il Gunnedah Rural Museum.

    Un’ampia location dove sono conservati una enorme gamma di oggetti che hanno caratterizzato lo sviluppo sociale e non solo della cittadina australiana. Nel museo potrete ammirare vecchi ma affascinanti furgoni in classico stile australiano, trattori, motori per irrigare i campi, vecchi aratri che venivano agganciati a cavalli o ai buoi, sistemi per l’irrigazione e tanto altro.

    Inoltre, in questa piccola cittadina è possibile misurarsi con alcuni tipici sport della zona, recandosi presso il Jockey Club come ad esempio il nobile Polo, il golf, l’equitazione e tantissimo altro. Se non siete pratici, non c’è nessun problema in quanto nella struttura sono presenti diversi istruttori pronti a rendere l’esperienza molto affascinante.

    Hai bisogno di aiuto?