Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Coffs Harbour

    Noleggio auto Coffs HarbourCoffs Harbour è il cuore pulsante della Coffs Coast, una lunga linea di costa che si trova a circa 500 km a Nord di Sidney, lungo il fronte Sud-orientale dell'Australia. È circondata da parchi nazionali e affaccia sul parco marino delle Solitary Islands, tra cui spicca la Muttonbird Island.

    Dal punto di vista geografico, ha una caratteristica molto particolare: è l’unico punto in cui la Grande Catena Divisoria tocca l'Oceano Pacifico. Molti sono i voli nazionali e internazionali che collegano il vicino Aeroporto Coffs Harbour, dove è possibile ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio. Avere un'auto è, infatti, indispensabile per godere appieno del proprio soggiorno e per raggiungere le meravigliose mete che sorgono nei dintorni. Vediamone le principali.

    Coffs Harbour e dintorni: ecco cosa vedere

    Porto di Coffs HarbourCoffs Harbour è un centro molto giovane, il cui nome risale al capitano della nave che trovò riparò sulle sue coste da una terribile tempesta nel 1847. Pur avendo delle bellissime ville, è poco caratterizzata dal punto di vista architettonico e storico, ma in compenso offre luoghi di inestimabile bellezza e tradizioni molto interessanti.

    A cominciare dalla citata Muttonbird Island, con le sue scogliere selvagge, che nel punto più alto offre un panorama incredibile, che va dall'intera costa fino alle montagne. Altrettanto amene sono le spiagge, solitarie e bellissime, che si incontrano sia a Nord che a Sud della città.

    Se si ama trascorrere il proprio tempo sorseggiando una birra o un caffè, vi consigliamo di visitare il Molo, pieno di barche, ristoranti e locali: da qui salpano le navi turistiche che permettono di fare tour per avvistare le balene (da giugno a settembre). Vicino al porto si trova anche il Big Banana, un attrazione turistica che nasce da una delle attività che storicamente caratterizzano- insieme al legname - Coffs Harbour, ovvero il commercio delle banane. A un'ora di macchina e mille metri d'altezza si trova il Dorrigo National Park.

    Questo parco prende il nome dalla piccola e accogliente cittadina Dorrigo e si caratterizza per le sue cascate, che si raggiungono attraversando una delle strade più suggestive d'Australia, per la bellissima foresta pluviale e per la grande varietà di uccelli e di natura incontaminata: al suo interno è possibile andare in canoa, pescare e fare passeggiate.

    Se siete appassionati di fauna, imperdibile è anche la visita alla Butterfly House, a Bonville, dove potrete ammirare più di 400 esemplari di farfalle della foresta subtropicale. Le vicine Kalyra e Caz, infatti, sono letteralmente piene di farfalle, particolare che rende queste località metà di chi ama fotografarle. Infine, potete provare a uscire dal labirinto nel giardino della Butterfly House, risolvendo un enigma proprio sulle farfalle.

    Hai bisogno di aiuto?