Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Coffs Harbour

    Noleggio Auto Aeroporto Coffs HarbourCoffs Harbour è una località marittima del New South Wales, nell'Australia sud-orientale. È servito dall'Aeroporto Coffs Harbour, che ospita le compagnie aeree australiane Qantas e Virgin Australia, nonché quella lowcost Tigerair e quella regionale Fly Corporate.

    L’Aeroporto dista soli 10 minuti dal centro cittadino: la distanza si percorre facilmente per mezzo di un’auto a noleggio, che è possibile prenotare su TiNoleggio e ritirare direttamente all’'Aeroporto Coffs Harbour.  In questo modo, puoi raggiungere il centro di Coffs Harbour e dare inizio alla tua vacanza sulla costa più vivace d'Australia!

    Coffs Harbour: una piccola perla dell'east cost australiana

    Coffs HorbourL'area di Coffs Harbour fa parte del territorio originariamente abitato dalla tribù aborigena dei Gumbaynggirr. Oggi, invece, è una delle località turistiche preferite della costa orientale australiana, grazie al suo clima, alle sue spiagge e alle suggestive foreste.

    Inoltre, la cittadina vanta una posizione strategica, considerato che si trova praticamente a metà strada tra Sydney (530 km) e Brisbane (390 km). Coffs Harbour è anche una meta molto apprezzata dai backpackers di tutto il mondo, che giungono qui per la stagionale raccolta della frutta, in modo particolare delle banane dato che si tratta del luogo di maggior produzione di tutta Australia.

    Quello che porta la maggior parte dei turisti a Coffs Harbour sono sicuramente le sue spiagge, come la celebre Park Beach o Macaulay Island per gli amanti delle onde. Per gli appassionati degli sport acquatici, infatti, questa zona è la meta ideale per divertirsi facendo surf, paddle-board, kayak o rafting sul fiume Nymboida.

    In zona potrete svolgere anche immersioni subacque e snorkeling, per ammirare la fauna marina locale. Inoltre, tra maggio e novembre si possono avvistare facilmente balene e megattere da uno dei punti panoramici o partecipando a uno degli appositi tour.

    Le foreste e le campagne che circondano Coffs Harbour offrono l'ambiente ideale per gite ed escursioni, a piedi, in jeep o a cavallo. Non lontano da Coffs Harbour, infatti, ci sono numerose riserve e parchi, come il Dorrigo National Park, mentre andando verso l'entroterra si giunge ai piedi della Grande Catena Divisoria, la maggior catena montuosa di tutta l'Australia.

    Altri punti di interesse della città sono il parco a tema "Big Banana", la Butterfly House, dove si possono ammirare centinaia di splendide farfalle australiane, il National Marine Science Centre Aquarium e lo zoo della città, che ospita gli esemplari tipici della fauna australiana. Da non perdere, infine, una visita alla Mutton Bird Island, un'isola collegata alla terraferma da dove si può ammirare uno splendido panorama dell'oceano, le sue isole, il porto e la Grande Catena Divisoria.

    Hai bisogno di aiuto?