Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Bathurst

    Noleggio Auto BathurstBathurst rappresenta una importante metà turistica per quanti vogliono apprezzare le tantissime attrazioni naturalistiche presenti in tutto il Nuovo Galles del Sud, in Australia. La città è sede del famoso Mount Panorama, uno dei circuiti automobilistici molto in voga nel Paese.

    Bathurst: il leggendario Mount Panorama e altre attrazioni

    Circuito del Mount Panorama Bathurst è una città di circa 37 mila abitanti, situata nel cuore del Nuovo Galles del Sud, a circa 650 metri sul livello del mare. È famosa in tutto il mondo per il circuito automobilistico cittadino, noto come Mount Panorama e teatro di tantissimi Gran Premi di livello internazionale.

    Tuttavia, Bathurst ha molto altro da offrire a quanti decidono da inserirla tra le mete delle proprie vacanze. Per accedere ad un’esperienza soddisfacente, il consiglio è quello, una volta atterrati all’, di ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata sul sito di TiNoleggio.

    In questo modo, ci si potrà spostare da un luogo ad un altro senza dover rispettare stringenti tempistiche imposte dai mezzi pubblici. Una prima tappa va assolutamente fatta presso il Daly Point Nature Reserve, una eccezionale location naturalistica che si affaccia proprio sulle sponde del fiume che attraversa la cittadina.

    In questa Riserva potrete percorrere dei sentieri piuttosto curati, lungo i quali si possono effettuare delle escursioni per avere un contatto diretto con la tipica flora e fauna del Nuovo Galles del Sud. Il percorso, in larga parte realizzato in legno, consente di sentirsi a proprio agio anche per quanti non si sono opportunamente attrezzati per questo genere di esperienze.

    Inoltre, in questo luogo ci si può anche rilassare consumando un pic-nic in uno dei tanti punti attrezzati per queste evenienze. Un’altra delle bellezze di Bathurst è rappresentata dalla Promenade Waterfront, zona che si affaccia sul fiume che attraversa la città, dove si possono effettuare delle romantiche passeggiate in uno scenario da sogno.

    Il tutto viene impreziosito dalla presenza di tanti caratteristici negozietti dove comperare oggetti caratteristici di questa zona, nonché alcuni prodotti tipici. Inoltre, c’è la possibilità di fittare un piccolo motoscafo oppure una barchetta per solcare le splendide e cristalline acque. Bathurst, tuttavia, ha anche altre attrazioni, oltre alla magnifica natura e al Mount Panorama. Essa è, infatti, un centro di grande attrattiva per gli appassionati di arte e cultura, come dimostra anche la presenza dell’Herritage Museum.

    Questo è uno splendido museo nel quale sono conservate diverse tele e sculture realizzate da artisti che in qualche modo hanno avuto a che fare con la storia di Bathurst. Attraverso le loro opere sarà un po’ come ripercorrere lo sviluppo sociale e culturale di questa zona dell’Australia che, non a caso, è stata chiamata Nuovo Galles del Sud, scoprendone le affinità con la Gran Bretagna.

    Hai bisogno di aiuto?