Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Bathurst

    Noleggio Auto Aeroporto BathurstBathurst è una cittadina di 35.000 abitanti, situata nel New South Wales, a meno di 200 km dalla capitale australiana Sydney. Conosciuto per essere stato uno dei principali poli attrattivi del Paese nell'estrazione dell'oro, Bathurst è famosa in tutto il mondo per la celebre corsa automobilistica del Mount Panorama.

    Fortemente caratterizzata dallo stile vittoriano di inizio Novecento, Bathurst è una meta molto apprezzata da quanti vogliono approfondire la conoscenza del New South Wales. Per raggiungere la località bisogna fare riferimento all’Aeroporto di Bathurst, da cui sarà possibile ritirare un'auto a noleggio, grazie a TiNoleggio e partire alla scoperta della cittadina australiana e dei suoi dintorni.

    Questo scalo è servito da una sola compagnia aerea, la Regional Express Airlines, che offre voli per la Capitale dell’Australia, Sydney, e per Parkes. Inoltre, l’Aeroporto ospita tantissime scuole di volo ed è una base aerea dove avviene la formazione dei tirocinanti.

    Bathurst, vista dall'alto del Mount Panorama

    BathurstL'elemento simbolo di Bathurst è senza dubbio il Mount Panorama, una collina che permette una visuale superba della zona circostante. Lungo i saliscendi che compongono questa asperità, si trova un circuito automobilistico molto celebre anche in Europa e negli Stati Uniti, dove ogni anno si organizzano gare di durata su vetture turismo, oltre a varie competizioni del campionato australiano.

    Nelle immediate distanze del circuito è presente il National Motor Racing Museum, dove sono esposti i trofei e viene raccontata la storia dei più importanti piloti, australiani e non solo, che si sono sfidati lungo le insidiose curve del Mount Panorama. Questa iconica collina di Bathurst non è però solo un paradiso per gli amanti del motori, dato che essa consente numerosi itinerari di trekking. Addentrarsi in mezzo alla foresta e vedere qualche koala mentre si nutre dell'eucalipto è un'ipotesi tutt'altro che improbabile, sul Mount Panorama.

    Lo stile vittoriano che si sviluppò in città a inizio del Novecento, quando prese il via la Corsa dell'Oro nel territorio australiano, è rimasto ben evidente in molti edifici. Una delle attrazioni artistiche più celebri di Bathurst è l'Abercrombie House, fatta costruire a fine Ottocento da una famiglia di pionieri provenienti dall'Inghilterra.

    Ancora oggi usata come residenza privata, essa presenta enormi giardini e uno stile artistico impeccabile, dove il marmo bianco ha grande rilevanza. Per un po' di sano relax, non c'è nulla di meglio di qualche ora trascorsa nel Machattie Park, luogo in cui non mancano di certo gli angoli verdi e gli incontri ravvicinati con gli animali. Tutti gli amanti dei dinosauri non potranno perdersi la visita dell'Australian Fossil and Mineral Museum, dove sono conservati alcuni tra i fossili e minerali più antichi dell'Australia.

    Hai bisogno di aiuto?