Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Armidale

    Noleggio Auto Aeroporto ArmidaleL’Armidale Aeroporto si trova in Australia, precisamente nella Regione del Nuovo Galles del Sud, a circa 4 km dal centro della cittadina di Armidale. Si tratta di una struttura che dispone di due piste: la prima in asfalto è lunga 1.738 metri, mentre la seconda è in erba e ghiaia e vanta una lunghezza di 1.116 metri. L’Aeroporto è servito da tre compagnie aeree: la QantaskLink e la Regional Express, che permettono spostamenti da e verso Sydney, e la Fly Corporate che assicura voli da e verso Brisbane.

    Armidale: lo spettacolo del Waterfall Way e le altre attrattive

    Cascate di ArmidaleArmidale è una cittadina australiana che conta circa 25 mila abitanti, ubicata ad un’altezza di ben 980 metri sul livello del mare. Rappresenta una location che offre ai propri visitatori diversi spunti per passare delle indimenticabili giornate a contatto con la natura e con luoghi di un certo interesse storico ed artistico.

    Per questa ragione è consigliabile, una volta atterrati all’ Aeroporto di Armidale, ritirare l’auto a noleggio che in precedenza è stata prenotata comodamente online di TiNoleggio. Infatti, grazie all’auto ci si può spostare da un punto all’altro del territorio, senza dover faticosamente far collimare le tempiste dei mezzi pubblici. La prima location da non farsi scappare è la Waterfall Way, un affascinante parco naturalistico all’eterno del quale vi è un corso d’acqua a carattere torrenziale, che forma una bellissima cascata a due piani, degna dei migliori set cinematografici.

    Tra l’altro, seguendo il corso d’acqua ci sono altre cascate che si formano, tra cui una alta alcune decine di metri; a valle c’è una grazioso laghetto ideale per passare una giornata all’aerea aperta. Per quanti amano la natura, Armidale offre tanto altre attrattive, oltre alle splendide Waterfall Way.

    In particolare è opportuno regalarsi una gita all’Oxley Wild Rivers Nationalpark, che è un vero e proprio paradiso terrestre, dove non c’è alcuna traccia della mano dell’uomo e nel quale è possibile effettuare una serie di appaganti escursioni, come quella di andare a cavallo tra sconfinate praterie ed un corso d’acqua incontaminato.

    Se, invece, si vuole conoscere qualcosa di più sulla storia, sulla cultura e sulle tendenze artistiche di Armidale, e più in generale del Nuovo Galles del Sud, è necessario visitare il New England Regional Art Museum. Al suo interno, conserva un enorme numero di opere d’arte di artisti che sono nati e cresciuti in questo pezzo di Australia.

    Potrete ammirare quadri, interno di arredi di particolare valore e tanto altro ancora, e potrete fare un tuffo nella storia e nell’arte. Infine, è consigliato visitare la stupenda Saints Mary and Joseph Catholic Cathedral, che si presenta con un’architettura in stile tipicamente britannico dell’epoca vittoriana con un ampio fronte. Al suo interno si possono ammirare dei rosoni in vetro che ricreano le immagini di santi e beati, con un gioco di colori, mentre l’altare è caratterizzato da un marmo bianco ed una cupola in legno scuro.

    Hai bisogno di aiuto?