Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Albury

    Noleggio Auto AlburyAlbury è una graziosa cittadina situata nel Nuovo Galles del Sud, a quasi 600 chilometri di distanza da Sydney. La popolazione di Albury sfiora i 45 mila abitanti e la cittadina è servita dall’omonimo Aeroporto municipale di Albury, situato a poca distanza dal centro abitato. Chi giunge con un volo presso questo scalo, può ritirare la propria auto a noleggio, selezionata e prenotata tra quelle offerte dal portale di TiNoleggio, e muoversi in tutta comodità, senza lo stress di doversi affidare ai mezzi di trasporto alternativi.

    Albury, una città a misura d'uomo

    Fiume di AlburyLa cittadina prese il nome da un villaggio inglese del Kent, datole dai primi coloni che si insediarono sul suo territorio. La crescita economica di Albury cominciò nel 1851, quando furono ridisegnati i confini dello Stato e la posizione di frontiera ne fece in pochi anni un importante polo commerciale, la cui importanza crebbe ancor di più con la costruzione della ferrovia.

    Oggi Albury possiede un gran numero di edifici di interesse storico, tutti perfettamente conservati, tra cui il palazzo civico, perfettamente restaurato e risalente agli inizi del '900. Molto interessante si rivelerà la visita al "MAMA", il "Murray Art Museum di Albury", una stupenda galleria che fonde collezioni d'arte contemporanea a reperti risalenti alle popolazioni aborigene.

    La visita è gratuita e la struttura è situata proprio nel cuore del centro cittadino: mostre pittoriche, fotografiche e scultoree si alternano e mettono in mostra l'estro dei principali artisti locali e nazionali. La mostra d'arte contemporanea è ricca di elementi colorati e sorprendenti, che fanno la gioia di grandi e piccini.

    Da non perdere la collezione fotografica dedicata a Marilyn Monroe, ricca di pezzi unici. I giardini botanici di Albury rappresentano una splendida opportunità per un'escursione e per una boccata d'aria fresca: un numero infinito di piante locali ed esotiche, di itinerari ed un bel parco giochi per i bambini, costituiscono un'occasione per rilassarsi ed ammirare la natura circostante.

    A pochi metri dal centro si apre Noreuil Park, un'area situata a ridosso del fiume Murray meravigliosamente tenuta e recante passeggiate all'ombra degli immensi aceri, parchi giochi ed eccellenti vedute del fiume. Una caffetteria ed alcune aree pic-nic completano il quadro e offrono l'opportunità di calarsi in un contesto naturale meraviglioso, appena fuori dal contesto urbano. Da qui è possibile fare delle stupende passeggiate in bicicletta e muoversi attraverso la lunga pista ciclabile verso il "Murray River Trail".

    Questo è il sentiero immerso nella natura selvaggia che costeggia il fiume, presso il quale è possibile imbattersi in numerose specie animali e osservare la vegetazione endemica del luogo.

    Hai bisogno di aiuto?