Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internationale Port Hedland

     L’aeroporto internazionale di Port Hedland è situato nell’Australia occidentale; in origine scalo molto importante per il personale dell’industria mineraria, ha visto raddoppiare il flusso passeggeri grazie ai lavori di ampliamento che gli hanno permesso di proporsi per nuove rotte.

    Attualmente le compagnie Quantas, Virgin Australia, Emirates, Singapore Airlines e Etihad Airways garantiscono voli da e per Manchester, Londra, Edimburgo, Dubai, Perth, Melbourne, Auckland, Alice Springs, Sidney e Brisbane.

    Liberi di viaggiare: ecco le bellezze di Port Hedland

     Una vacanza in Australia è più di una divertente parentesi rilassante ma consente di andare alla scoperta di un nuovo continente, letteralmente dall’altra parte del globo. Un lungo viaggio ricco di diversità, colori e spazi infiniti.

    Per poter muoversi in libertà, passate a ritirare l’auto a noleggio, prenotata on line con TiNoleggio, direttamente all’Aeroporto di Port Hedland e date il via all’avventura tanto desiderata. La visita alla città inizia dalla Port Hedland Observation Tower, situata dietro all’Ufficio del Turismo.

    Grazie alla sua altezza, permette di dominare ed abbracciare Port Hedladn con un solo sguardo. I gradini che vi portano alla sommità certamente vi faranno scaricare un po’ della tensione accumulata durante il viaggio, permettendovi di godere appieno del panorama, di scoprire i movimenti del porto, di scattare fotografie che testimoniano la incredibile disponibilità di spazio di queste terre.

    Una volta appagata la vista, potete recarvi al Port Hedland Visitor Centre dove riceverete generosi suggerimenti sulle attrattive vantate dalla città. Per comprendere questa bellissima realtà dovete partire dal suo porto, che rappresenta il punto di maggior raccolta di carburante della Regione Pilbara e di spedizione verso l’interno del Paese del minerale di ferro.

    Guadagnerete la sensazione di essere entrati nel cuore della città, non come turisti ma come cittadini del mondo. Se siete fortunati, potreste incappare nell’arrivo della Blackrock Stakes, una gara di beneficenza di 122 Km, da Goldsworthy a Port Hedland, nella quale gruppi o singoli spingono carriole appesantite con 11 kg di minerale di ferro.

    Proseguendo per 20 Km ad est dal porto, vi troverete immersi nella natura: l'area di birdwatching migliore che affonda le proprie radici nelle bianche miniere di sale. Durante un soggiorno in questa città, infine, vi suggeriamo di visitare la Port Hedland Courthouse Gallery, il Dalgety House Museum e molto altro ancora.

    Hai bisogno di aiuto?