Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Onslow

     Onslow è una ridente cittadina ubicata nell'Australia Occidentale, nella Regione di Pillbard. Dopo essere atterrati all'Aereoporto di Onslow, distante solamente 3 chilometri e mezzo dal suo centro, potrete ritirare l'autoa noleggio, prenotata anticipatamente con TiNoleggio. Entrati in possesso dell'auto noleggiata, sarà semplice andare alla scoperta degli angoli più suggestivi sia di Onslow che dei suoi dintorni.

    Ecco cosa vedere a Onslow

     Il tour turistico deve comprendere la visita al centro storico della città, alle rovine di Old Onslow ed al Sale Onslow. Da non tralasciare il Good Museum, dove sono raccolti numerosi manufatti storici delle città, collezioni di vecchie bottiglie, di rocce e conchiglie di indiscussa bellezza.

    Degna di nota la vecchia stazione di polizia con le sue caratteristiche prigioni; il cimitero ed il molo. Per restare senza fiato sia alla vista della vegetazione che del panorama, basterà percorre una originale passerella, la Ian Blair Memorial Walk Way. Durante il tragitto, lungo circa un chilometro, si potranno anche ammirare monumenti e statue che furono o scoperte in tempi antichi oppure importate da parte dei navigatori australiani, provenienti dall'Olanda, all'inizio del XV secolo.

    Per assaporare al meglio l'aria marina, i colori sia dell'alba che del tramonto è raccomandabile fare una passeggiata sul Boardwalk Onslow. Da non perdere le sue spiagge tra cui la Sunrise Beach, la Sunset Beach, la Beadon Bay e la Beadon Creek Port, luoghi perfetti per rilassarmi ammirando l'oceano.

    A circa 60 chilometri dal centro cittadino, più precisamente sulla Onslow Access Road, l'albero di Bobby, un grande albero che porta questo nome in ricordo di Bob Mc Aullay, un trituratore di alberi, che invece di abbatterlo, decise di nutrilo e di lasciarlo liberamente crescere. A soli 10 chilometri, non perdete il Termite Mounds Area che permetterà di capire il misterioso mondo delle termiti. Da includere una passeggiata sulle rive del fiume Ashburton, dove la vegetazione ed il silenzio predominano indisturbati.

    A 22 chilometri da Onslow, vi consigliamo di visitare le Isole Mackerels per apprezzare il paesaggio incontaminato, le sue bianchissime spiagge, per dedicarsi alla pesca, allo snorkeling, ai più svariati sport o per fare un giro in barca.

    Alcune città nei pressi di Onslow sono da conoscere, come la Coral Bay nei cui pressi si trova il Ningaloo Marine Park apprezzato per le sue spiagge e per i suoi giardini di corallo. Questo parco, dichiarato patrimonio dell'Umanità, è lambito dalle acque limpide dell'oceano e circondato dalla barriera corallina. Qui vivono indisturbati i pesci tropicali, le tartarughe, gli squali balena e le mante.

    Hai bisogno di aiuto?