Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Onslow

     Atterrare in un aeroporto non troppo famoso e spostarsi in auto nelle zone limitrofe per vedere posti nuovi e interessanti, e magari scoprire inediti panorami. Un modo di viaggiare affascinante e coinvolgente, dove il viaggiatore è protagonista assoluto.

    Una visita a Onslow

     Il piccolo aeroporto di Onslow, nella regione Pilbara dell'Australiaoccidentale, è un ottimo punto di partenza per conoscere una zona non molto nota, eppure ricca di attrattive. L'aeroporto di Onslow garantisce i voli su duerottenazionali e per l'esattezza collega Onslow a Perth, che dista 1.145 chilometri, con due compagnie australiane.

    Arrivando in aeroporto e ritirando l'autoa noleggio, che sarà stata prenotata in anticipo su TiNoleggio, ci si può mettere subito in viaggio per scoprire i dintorni, e sarà utile e piacevole potersi muovere senza dover sottostare ad attese e ricerche di mezzi di locomozione.

    Onslow si trova sulla costa ed è una cittadina che ha fondato la sua economia sull'esportazionedellalanadelle pecore allevate nell'entroterra. Per vicissitudini naturali, come l'alternarsi di inondazioni e cicloni a periodi di siccità, questa attività ha subito alti e bassi. Distrutta quasi interamente da un ciclone nel 1963, oggi Onslow è una cittadina ricca di verde e di alberi.

    Ai viaggiatori che la visitano, Onslow propone splendidi panorami, godibili facendo una piacevole passeggiata sulla Ian Blair Memorial Walkway, oppure offre l'opportunità di dedicarsi alla pesca, a Groyne e a Brandon Creek. Gli appassionati di questo sport possono divertirsi noleggiando le imbarcazioni per fare escursioni giornaliere, o dedicarsi ad un safari di pesca che sicuramente regalerà emozioni particolari.

    Un salto nel passato è un modo per comprendere meglio il presente e questa è la prospettiva che offre Onslow Visitors Centre & Goods Shed Museum, dove si può capire come vivevano i pionieri nei secoli scorsi. Con l'auto presa a noleggio è facile spostarsi da Onslow e scoprire nuovi orizzonti. Port Hedland è una graziosa cittadina vivace e allegra, distante meno di 400 chilometri da Onslow, dove persone di tante nazionalità diverse convivono in armonia.

    Da vedere il parconaturalediCape Keraudren, in cui la natura è davvero la protagonista principale, con canguri, tramonti spettacolari e pochi servizi essenziali. Per vivere un'esperienza marinara molto intensa, che lascerà ricordi indelebili, basta affidarsi al Seafarers Centre Tours, che organizza giri in barca e permette di praticare diversi sport acquatici. Onslow promette di essere una meta interessante per coloro che vogliono scoprirla.

    Hai bisogno di aiuto?