Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Newman

     Moderna, dinamica e piena di sorprese, questa è Newman, città dell’Australia Occidentale, molto spesso fuori dagli itinerari classici di un viaggio in questo Continente. Eppure, questa città è in grado di suscitare grandi emozioni, forse proprio perché è rimasta legata alle sue tradizioni.

    Per conoscere questa città e la Regione di Pilbara, della quale fa parte, potete prenotare un’auto a noleggio con TiNoleggio, ritirandola direttamente presso l’Aeroporto internazionale di Newman.

    Alla scoperta di Newman

     Ad attirare i turisti a Newman non sono solo la flora e la fauna. Infatti, questa città si è sviluppata in epoca abbastanza recente e, dall’essere un semplice villaggio di pastori, ha conosciuto una rapida evoluzione grazie all’attività mineraria che è diventata la sua prevalente risorsa economica.

    La BHP Billiton’s Mt Whaleback Mine, infatti, è l’attrazione principale della città ed è la miniera di ferro a cielo aperto più grande del mondo. Vengono organizzati periodicamente tour che portano i visitatori a conoscerne la storia, lo sviluppo nel corso degli anni e tutte le metodologie estrattive; un’opportunità davvero unica per chiunque trascorra una parte del proprio soggiorno in questo territorio.

    In città, in Kurra Street, si trova il museo di Newman dove avrete l’occasione di conoscere tutta la storia che ha portato al suo rapido sviluppo, facendone una città multietnica e moderna.

    Terminata la visita alla città, con la vostra auto, potrete raggiungere il Karijini National Park, il secondo parco, per grandezza, di tutta l’Australia Occidentale. Si trova a meno di 2 ore da Newman ed è il luogo perfetto per chiunque voglia trascorrere del tempo tra la natura, provando una serie di esperienze con livelli di difficoltà differenti.

    Un luogo spettacolare in cui l’erosione di milioni i anni ha scolpito nella roccia delle spettacolari gole e paesaggi unici al mondo. In una zona dell’Australia così selvaggia, è possibile organizzare un tour in uno dei luoghi più remoti del mondo: The Karlamilyi National Park. Questo parco è ricco di flora e fauna tipiche del luogo ed è noto perché rappresenta un luogo fondamentale per la più antica cultura aborigena. Si trova a poco più di 250 chilometri da Newman ed è uno dei parchi più grandi del mondo.

    Ma prima di partire per la sua esplorazione, è necessario equipaggiarsi in modo adeguato poiché si tratta di un postp dove troverete condizioni non particolarmente ospitali. Non vi sono, infatti, parcheggi, segnaletica, approvvigionamento di acqua potabile o aree pic nic attrezzate. Tuttavia, presso le comunità locali troverete generi di prima necessità e carburante. Gli amanti dell’avventura, però, non rimarranno certamente delusi da questo spettacolare viaggio nella natura selvaggia dell’Australia Occidentale.

    Hai bisogno di aiuto?