Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Learmonth

     Learmonth è una città dell'Australia occidentale, a nord di Perth, da cui dista più di 1.200 chilometri. Nelle sue vicinanze si trova l’Aeroporto di Learmonth, conosciuto come RAAF Learmonth, che vanta un numero di passeggeri annuo di poco inferiore alle 100 mila unità.

    C'è un'unica compagnia aerea che opera in questo scalo: è la QantasLink, che ha come destinazione la sola Perth. Una volta ritirata presso lo scalo l'auto a noleggio, precedentemente prenotata sul sito TiNoleggio, vi consigliamo di andare a visitare la città, che contiene alcune piacevoli sorprese.

    Visitare la città di Exmouth

     Learmonth è sì segnalato nelle cartine geografiche, ma di fatto non esiste come città. Learmonth fu utilizzata, durante la seconda guerra mondiale, come una base militare. In seguito non venne costruita alcuna casa. Per questo motivo, nonostante compaia sulle cartine degli atlanti, non può essere classificata come un paese. Il primo centro abitato che si trova nei pressi dell'Aeroporto di Learmonth è Exmouth. Anche qui, oltre mezzo secolo fa, c'era una base militare.

    Successivamente però, a differenza di quanto accaduto a Learmonth, si decise di costruire un piccolo centro, che con il passare degli anni ha esteso la propria influenza: oggi si contano poco più di 2 mila abitanti, numero che durante l'estate triplica grazie all'afflusso dei numerosi turisti.

    Uno dei simboli del paese è sicuramente il faro che domina la baia, raggiungibile in tre minuti dalla strada principale. Una volta saliti sopra, si può godere di un panorama mozzafiato sull'intera baia, sicuramente una delle cose che più vi rimarranno impresse del vostro viaggio a Exmouth. A farla da padrone in questo centro abitato e nei suoi immediati dintorni è la natura. A pochi km di distanza da Exmouth si estende, infatti, il generoso Cape Range National Park. L'ingresso ha un prezzo di 12 dollari australiani ma ne vale davvero la pena.

    È possibile ammirare tanti coloratissimi fiori. All'interno del Cape Range National Park è poi possibile visitare il luogo denominato Yardie Creek, una delle attrazioni naturalistiche più belle di tutta l'Australia nord occidentale. Camminare nel canyon formato da spettacolari rocce rossastre ripaga tutta la fatica fatta per arrivare fin qui. Immancabili i canguri, che sono gli animali forse più diffusi all'interno del parco e più in generale nella città di Exmouth.

    Per chi arriva all'aeroporto di Learmonth imperdibile, infine, la visita alla Turquoise Bay, che come dice il nome è una baia con un mare color turchese ed una spiaggia bianchissima. Da molti turisti viene indicata come la spiaggia più bella della zona.

    Hai bisogno di aiuto?