Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Kalgoorlie-Boulder

     La città di Kalgoorlie sorge nell'Australia occidentale, a circa 600 chilometri ad est di Perth. Il paese, che conta poco più di 30 mila abitanti, è servito dall’Aeroporto Kalgoorlie Boulder. Sono complessivamente quattro le compagnie aeree che servono questo scalo: la Qantas, la Qantas Link, la Alliance Airlines e la Virgin Australia Airlines.

    La destinazione principale servita è Perth, ma la Virgin Australia Airlines opera anche il collegamento con la città di Melbourne. Una volta atterrati all'Aeroporto Kalgoorlie – Boulder, ritirate l'auto a noleggio prenotata prima su TiNoleggio e dirigetevi verso Kalgoorlie, che da qui dista poco meno di 6 chilometri.

    Tutta la bellezza di Kalgoorlie in un tour

     Una delle principali attrazioni della città australiana di Kalgoorlie è il Western Australian Museum. Si tratta di un museo che racconta la storia mineraria che c'è dietro a Kalgoorlie, fondata alla fine dell'Ottocento e famosa per essere definita la Gold Mine, letteralmente una miniera d'oro.

    All'interno del museo è possibile seguire tappa dopo tappa il percorso che ha portato alla fondazione della città e alla sua relativa prosperità, anche oggi, nonostante il 'mondo civile' (vedi Perth ad esempio) è lontano quasi 600 chilometri.

    Un altro centro la cui visita è consigliata è l'Hannans North Tourist Mine, che offre la possibilità ai suoi visitatori, sia grandi che piccoli, di toccare con mano ed imparare la leggendaria storia dei pionieri, i protagonisti della leggendaria età dell'oro, che portò alla realizzazione di questa città. Per gli amanti dell'arte e della cultura, immancabile la visita al Goldfields Arts Centre, in cui è possibile entrare a contatto con diverse tradizioni e anime dell'Australia, dall'Aboriginal Art Gallery al Bush Blossom Gallery.

    L'attrazione naturale più importante è l'Hammond Park, una grande oasi verde dove abitano numerose specie animali native del posto, soprattutto uccelli. Oltre agli struzzi e ai pavoni, è possibile ammirare anche i tradizionali canguri australiani, uno dei principali motivi che spingono le famiglie a visitare il parco, che ogni anno accoglie migliaia di turisti da tutto il mondo.

    Nella visita alla città di Kalgoorlie non può mancare, infine, la tappa alla miniera Super Pit, ancora attiva (si pensa che le risorse verranno esaurite entro il 2029). La miniera è il simbolo di Kalgoorlie, si estende per quasi 4 chilometri in lunghezza ed è profonda 600 metri.

    Hai bisogno di aiuto?