Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Geraldton

     La parte occidentale dell’Australia offre una serie di emozioni incredibili grazie alla presenza di numerosi parchi nazionali, splendide spiagge e formazioni rocciose che creano delle vere e proprie opere d’arte.

    Se avete scelto questa zona per la vostra vacanza in Australia e avete deciso di partire da Geraldton per cominciare il tour, potete prenotare un'auto a noleggio con TiNoleggio e ritirarla presso l’aeroporto internazionale di Geraldtoncosì da usufruire di un’ottima rete stradale che vi condurrà alla scoperta di un fantastico territorio.

    La cittadina di Geraldton è conosciuta soprattutto per la pesca del granchio, oltre ad essere un’importante porto della parte occidentale dell’Australia. Un tour in città vi porterà a visitare la St Francis Xavier Cathedral ed il Museo della città dove potrete ammirare alcuni reperti del luogo.

    All’inizio del vostro viaggio potreste passare anche dal Centro di Informazione Turistica di Geraldton dove, oltre ad avere indicazioni preziose per visitare la zona, avrete l’opportunità di compare souvenir caratteristici. Non mancano nel centrocittadino e nelle vicinanze del porto ristoranti dove gustare piattitipici della zona. Da visitare l’HMAS Sydney Memorial un monumento che si affaccia sull’oceano a ricordo del luogo dove morirono più di 600 marinai.

    Alla scoperta dei dintorni

     Chiunque abbia già visitato questa zona vi consiglierà senza dubbio di organizzare una gita verso un luogo particolarmente caratteristico: si tratta del DesertodeiPinnacoli che si trova presso il Nambung National Park, un luogo unico al mondo caratterizzato da formazioni rocciose dalle forme particolari che spuntano dal suolo contribuendo a creare uno spettacolo naturale davvero particolare.

    Con la vostra auto potete dirigervi verso Kalbarri per ammirare questo tratto di costa che offre al visitatore delle spiagge isolate e bellissime con rocce a strapiombo sul mare in grado di regalare emozioni indimenticabili.

    Molte anche le attività che è possibile organizzare a Geraldton e nelle sue vicinanze: sci d’acqua, acquascooter, immersioni e snorkeling alla scoperta di fauna e flora tipiche, rafting sul fiume ma anche visite ai tanti parchinaturali per osservare, nel loro habitat naturale, gli animali che vivono in questa parte del mondo.

    Se vi trovate in questa zona tra giugno e novembre, avendo a disposizione la vostra auto, vi consiglio di percorrere la strada che congiunge Perth a Geraldton che, durante questi mesi, viene ricoperta da tappeti di fiori selvatici che la rendono particolarmente bella. Insomma la costa occidentale e Geraldton in particolare sono in grado di offrire ai visitatori un grande quantità di emozioni, per ogni età ed interesse.

    Hai bisogno di aiuto?