Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Esperance

     In un tour dell’Australia non può di certo mancare una visita alla città di Esperance, ma soprattutto ai suoi dintorni, dove si trovano le più belle spiagge dell’Australia e, secondo molti viaggiatori, del mondo intero.

    Naturalmente la cosa migliore è quella di prenotare un'auto a noleggio, prenotata sul sito TiNoleggio, per poi ritirarla direttamente all’aeroportointernazionale di Esperance. In questo modo si avrà la possibilità di raggiungere tutti i luoghi più pittoreschi ed i migliori punti di osservazione, per godere in pieno di viste mozzafiato.

    Esperance: il paradiso dei surfisti

     Esperance è una tranquilla città costiera dove è possibile trascorrere qualche ora di relax, magari preparando con cura il tour dei suoi dintorni, dove si trovano molti luoghi da visitare, e dove poter organizzare molte attività interessanti, adatte ad ogni gusto e ad ogni età.

    Gli appassionati di surf, poi, troveranno proprio in questa città il luogo ideale per dedicarsi a questo sport, grazie alla presenza di lunghe spiagge bianche e delle giuste onde per potersi divertire. Locali e negozi dove dedicarsi ad un po’ di shopping, poi, non mancano di certo e sicuramente rimarrete meravigliati dall’attività del suo grande porto dove giungono continuamente treni carichi di minerali provenienti da varie località. Per immergervi nella storia di questi luoghi potreste fare una visita all’EsperanceMuseum dove potrete ammirare molti reperti della storia locale e dell’artigianato, soprattutto aborigeno.

    Dopo aver girovagato per Esperance dirigetevi verso la Ocean Road e preparatevi a sorprese incredibili, tenendo sempre con voi la macchina fotografica per non perdere davvero nulla del vostro spettacolare viaggio.

    Le attività da fare in questa parte di Australia non mancano di certo: kayak, windsurf, osservazione dellebalene, pesca o passeggiate a cavallo. Oppure se preferite la scoperta del territorio, salite sulla vostra auto e dirigetevi verso ovest sulla Twilight Beach Road che vi condurrà verso le spiagge più spettacolari della zona: West Beach, Blue Haven Beach o Salmon Beach.

    Nel corso del vostro viaggio avrete anche l’opportunità di osservare le altissime dune, alcune delle quali raggiungono i 50 metri, spinte dal tipico vento del luogo, che qui chiamano appunto Esperance Doctor. Naturalmente il lago rosa di Middle Island e la sua incontaminata natura devono assolutamente essere inseriti fra le mete da raggiungere in questo vostro tour. Un suggerimento? Per una vista mozzafiato sulla città, sulla sua baia e sul Pink Lake dirigetevi verso Rotary Lookout.

    Hai bisogno di aiuto?