Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Albany

     Albany è una città dell'Australia Occidentale, che conta circa 25 mila abitanti e dista 400 chilometri più o meno da Perth, situata a nord rispetto Albany.

    Il paese viene servito dall'Aeroporto di Albany, dove decollano e atterrano unicamente i vettori della Regional Express Airlines. Così come capita per molti altri aeroporti della costa occidentale dell'Australia, anche questo scalo minore consente di volare soltanto da e per Perth, la città più importante della Western Australia. Una volta ritirata l'auto a noleggio, precedentemente prenotata sul sito TiNoleggio, recatevi in città, che dista meno di 10 chilometri dallo scalo aeroportuale.

    La visita alla città di Albany

     Il museo più importante da visitare durante la vostra vacanza nella città di Albany è il National Anzac Centre, che racconta nel dettaglio la storia dei combattenti dell'esercito australiano, durante la seconda guerra mondiale, in memoria di quello che fu un passaggio storico molto importante per i cittadini del Paese australiano.

    Un altro luogo che evoca la memoria dei soldati caduti in guerra è il Desert Mounted Corps Memorial, posto all'interno di Albany e tra i più visitati dai turisti, che spesso si fermano qui per ammirare e rispettare quello che è stato un pezzo di storia importante per tutto il Paese.

    Oltre al National Anzac Centre c'è un altro museo da visitare, l'Albany Historic Whaling Station, che include al suo interno scheletri stupefacenti di enormi balene e resti di barche la cui memoria sarebbe andata altrimenti perduta. Di grande interesse anche il Western Australian Museum di Albany. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un museo dedicato al mondo del mare, ma viene anche descritta in maniera accurata la visita storia della città e della precedente cultura aborigena.

    Chi si reca nella città di Albany è già consapevole che potrà trascorrere delle lunghe giornate in spiaggia, godendo dell'acqua dell'Oceano e di giornate sempre soleggiate. La spiaggia più bella è la Little Beach, situata nella Two People Bay Nature Reserve

    Lo stesso nome della riserva naturale sottolinea il carattere esclusivo di questo luogo, che viene definito come il più bello di tutta la zona. Un'altra spiaggia molto frequentata dai visitatori, sia locali che esteri, è la Middleton Beach. La particolarità di questa spiaggia è la sua estensione, che consente alle persone di camminare per ore e ore, con a fianco l'Oceano. Vi segnaliamo infine la spiaggia di Emu Point, la terza spiaggia più bella che potete trovare nei dintorni di Albany.

    Hai bisogno di aiuto?