Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Port Lincoln

    Noleggio Auto Aeroporto Port LincolnL’Aeroporto di Port Lincoln si trova a circa 13 chilometri di distanza dal centro della cittadina di Port Lincoln, nello Stato dell’Australia Meridionale. Si tratta di una infrastruttura dotata di ben tre piste, due delle quali in ghiaia rispettivamente lunghe 1247 e 1450 metri, mentre una è in asfalto per 1499 metri di lunghezza.

    L’Aeroporto di Port Lincoln è principalmente servito dalle compagnie aeree Regional Express e Airlines e Eastern Australia, che assicurano diversi collegamenti quotidiani da e verso la città di Adelaide.

    Port Lincoln, una perla nel sud dell’Australia

    Port LincolnPort Lincoln è una splendida cittadina di circa 13 mila abitanti che si affaccia sul mare nell’estrema punta a sud nello Stato dell’Australia Meridionale. La sua posizione è particolarmente affascinante da un punto di vista paesaggistico in quanto Port Lincoln è praticamente la chiusura a sud della splendida Penisola di Eyre.

    In ragione delle tante location che la cittadina australiana presenta sul proprio territorio, è consigliabile ritirare l’auto a noleggio presso l’Aeroporto di Port Lincoln, precedentemente prenotata sul sito di TiNoleggio. Infatti, molto delle bellezze di questa zona si trovano al di fuori del centro cittadino per cui dotarsi di un mezzo di trasporto privato è la migliore soluzione.

    Per gli amanti del mare e di paesaggi mozzafiato, il tour non può che avere quale tappa imperdibile quella rappresentata dal Whalers Way. Si tratta di una grotta che si affaccia sul mare cristallino, regalando ai propri visitatori paesaggi ed in particolari tramonti, da togliere il fiato.

    Tra l’altro salendo sulla parte più alta della scogliera, si ha la netta sensazione di essere all’interno in set cinematografico tant’è la sua bellezza, ricordando, ad esempio, lo strapiombo di Salina (Isole Eolie), dove sono state girate alcune bellissime scene del film di Massimo Troisi, Il Postino.

    Anche nel centro di Port Lincoln è possibile ammirare uno splendido paesaggio, regalandosi una passeggiata nel caratteristico parco del The Old Mill. Anche Port Lincoln, come tantissime altre location dell’Australia, sa offrire ai propri visitatori delle impagabili esperienze all’interno di riserve naturali. Per quanti vogliono vivere una giornata al di fuori dei classici canoni, è consigliabile visitare il Glen Forest Tourist Park. Un parco naturalistico pensato e costruito per permettere ai turisti di godere in pieno delle bellezze della flora e della fauna australiana in totale sicurezza.

    Si possono ammirare koala mentre si nutrono di foglie di eucalipto, dromedari, struzzi, lama, canguri di varie dimensioni, pappagalli con piume di eccentrici colori, pony, lepri e molto altro ancora. Infine, si può godere di tante altre esperienze, quali immersioni in zone solitamente infestate da squali, fare snorkeling, dedicarsi alla pesca, effettuare escursioni in barca e passeggiare sulle dune di spiaggia che si affacciano sul mare.

    Hai bisogno di aiuto?