Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Olympic Dam

    Noleggio auto Aeroporto Olympic Dam L’Aeroporto Olympic Dam è un’utile infrastruttura ubicata nello Stato dell’Australia Meridionale, nei pressi della miniera della Olympic Dam. Ha una sola pista realizzata in asfalto della lunghezza di 1591 metri ed è servita soprattutto dalla compagnia della Alliance Airlines, che assicura collegamenti quotidiani con la città di Adelaide, capitale dell’Australia Meridionale.

    Da Roxby Downs al mare di Port Augusta

    Olympic Dam Roxby Downs è una meravigliosa cittadina di circa 4 mila abitanti dell’Australia Meridionale, distante oltre 550 chilometri dalla capitale Adelaide. Si tratta di una cittadina ubicata nell’entroterra in una zona particolarmente interessante e ricca di attrazioni turistiche.

    Per muoversi al meglio sul territorio, il consiglio è quello di, una volta atterrati presso l’Aeroporto Olympic Dam, ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio. L’ideale è quello di regalarsi una bellissima escursione a bordo dell’auto, raggiungendo i tanti corsi fluviali e laghi presenti in questa splendida parte di Australia.

    Tra l’altro, nelle vicinanze sono presenti diverse cittadine che permettono di vivere esperienze altrettanto appaganti. Nello specifico, è consigliabile raggiungere la splendida Port Augusta. Si affaccia sul mare e soprattutto riesce a conciliare la bellezza dei paesaggi marini con l’armonia di quelli del classico entroterra australiano.

    Per chi vuole conoscere tutte le particolarità naturalistiche di Port Augusta e dell’Australia Meridionale, è utile visitare l’Australian Arid Lands Botanic Garden, un bellissimo giardino botanico nel quale sono curate e coltivate tutte le principali tipologie di piante, fiori ed arbusti della zona, che permette anche di assaggiare alcuni prodotti tipici della cucina locale, grazie a delle aeree attrezzate.

    Un salto nella capitale Adelaide dell’Australia Meridionale

    AdelaideLa cittadina di Port August si presenta quale location ideale per viaggiatori e turisti non solo per lo splendido mare ma anche da un punto di vista culturale. Infatti, essa presenta il Port Augusta Cultural Centre – Yartha Purtli. Si tratta di un museo nel quale vengono esposte costantemente delle meravigliose gallerie d’arte dei migliori pittori di tutta l’Australia Meridionale.

    Sempre a bordo della propria auto a noleggio si può pensare di ritornare all’Olympic Dam Airport per imbarcarsi alla volta della capitale Adelaide, magari programmando una sola notte di pernottamento. Una volta raggiunta la splendida città, è consigliabile sfruttare le ore a disposizione per regalarsi una appagante passeggiata tra i negozi di Victoria Square.

    Una zona esclusiva che ricorda quella di moltissime città inglesi. Oltre a dedicarsi allo shopping è anche possibile visitare la splendida Cattedrale di San Francesco Xavier oppure dare un’occhiata allo storico Torrens Building che oggi ospita il campus di diverse università internazionali, operanti in tutto lo Stato dell’Australia Meridionale.

    Tra le altre attrazioni presenti a Victoria Square, ricordiamo il palazzo della Corte Suprema, il Samuel Way Building, la fontana dei tre fiumi ed il General Post Office.

    Hai bisogno di aiuto?