Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ceduna

    Noleggio Auto Aeroporto CedunaL’Aeroporto di Ceduna è una importante infrastruttura che si trova a pochi chilometri dal centro cittadino di Ceduna, nello Stato dell’Australia Meridionale. Gode di una pista realizzata in ghiaia della lunghezza di 1740 metri e di una in asfalto di circa 1014 metri. La principale compagnia aerea che vi opera è la Regional Express, la quale assicura dei collegamenti con cadenza quotidiana da e verso la capitale dello Stato Adelaide

    Ceduna: mare, relax e molto altro

    CedunaCeduna è una splendida cittadina di circa 2500 abitanti che si affaccia sul mare, nella parte più a Sud dello Stato dell’Australia Meridionale. Una zona particolarmente attraente, ricca di punti di interessi assolutamente da non lasciarsi scappare.

    Per muoversi al meglio da una parte all’altra, il consiglio è quello di ritirare presso L’Aeroporto di Ceduna un’auto a noleggio, prenotata comodamente con TiNoleggio prima di partire. A bordo dell’auto, si potrà immediatamente regalarsi un suggestivo tour lungo la litoranea, fruendo di numerose viste mozzafiato su un mare decisamente cristallino.

    La litoranea di Ceduna e più in generale tutto questo tratto dell’Australia Meridionale, essendo frequentata non in maniera eccessiva da turisti, permette di godere anche di tanto relax. In particolare nei pressi della spiaggia su cui si affaccia la cittadina è presente un lungo ponte, grazie al quale è possibile effettuare delle romantiche passeggiate al chiaro di luna oppure nelle ore del tramonto.

    Si potrà giovare di un’atmosfera surreale e molto suggestiva. Tra l’altro, per quanti sono appassionati di pesca e di sport acquatici, in questa zona di Ceduna, conosciuta con il nome di Ceduna Jetty, è possibile praticarli con grande soddisfazione sotto tutti i punti di vista. 
    Durante un soggiorno in questa città è possibile vivere una bellissima esperienza nel Goog’s Track. Si tratta di un sentiero che attraversa una sorta di savana australiana che può essere percorso a piedi, in bicicletta ed anche in auto, visto che ha dimensioni piuttosto ampie.

    Una sua particolarità è che qui la terra è di colore rosso, il che permette di godere di un meraviglioso effetto cromatico giacché in contrasto con il verde vivo di piante ed arbusti. L’ideale è quello di attraversare il sentiero in auto, per vivere un vero e proprio safari, magari programmando di passare la notte in tenda come nel più classico dei camping.

    Tra l’altro è piuttosto facile imbattersi in piccole zone che ricordano le sabbie mobili anche se molto meno aggressive e pericolose. Infine, per chi invece vuole conoscere qualcosa di più sulla storia e le tradizioni di questi posti, si può pensare di regalarsi il Maralinga Day Tours. Un tour turistico della durata di una giornata, che consentirà di visitare alcune location che hanno un importante significato storico.

    Hai bisogno di aiuto?