Nazione di residenza del conducente
AO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto Internazionale Luanda Quatro de Fevereiro – Confronta le offerte

    Noleggio Auto a Aeroporto Internazionale Luanda Quatro de FevereiroL'Aeroporto di Luanda- Quatro de Fevereiro, conosciuto anche come Aeroporto Internazionale di Luanda, è situato in Africa centrale, nell'area urbana di Luanda, la capitale dell'Angola.

    L'aeroporto è intitolato alla ricorrenza del 4 febbraio 1961, Giornata dell'avvio della Lotta Armata contro la Repressione Coloniale, ed è hub per le compagnie aeree locali Angola Airlines, Air Gemini e SonAir.

    Per volere del governo angolano, questo aeroporto sarà sostituito dal New International Airport of Luanda, oggi in costruzione, che mira ad essere il più grande aeroporto africano.

    La rinascita di Luanda

     LuandaIl tuo viaggio per l'Angola comincia dall'aeroporto internazionale di Luanda Quatro de Fevereiro, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata in precedenza con TiNoleggio.

    A pochi chilometri dall'aeroporto sorge Luanda, capitale dell'Angola e città tutta da scoprire. Luanda si affaccia sull'Oceano Atlantico e la sua costa, lunga diversi chilometri, è ben tenuta e molto ospitale.

    È qui che scorre la Avenida 4 de Fevereiro, la strada più animata e famosa della città, lungo la quale sorgono bar e ristoranti.

    Malgrado sia una metropoli molto attaccata alle tradizioni e al passato, il suo senso di appartenenza e il suo paesaggio caratteristico stanno perdendo il loro fascino, sotto la potente opera di riqualificazione delle aree più depresse della città.

    Luanda resta in ogni caso ancora divisa tra la cosiddetta città vecchia, quella che si affaccia sul porto e particolarmente attraente con le sue viuzze e gli antichi palazzi coloniali, e la città nuova, quella che più di ogni altra zona ha subito il cambiamento avuto inizio dal 2002.

    Al di fuori del centro della città, Luanda è accerchiata dalle musseques, baracche che si estendono per chilometri intorno alla città, ma che non ne scalfiscono assolutamente il fascino, di una città che rimane tra le più suggestive di tutta l'Africa.

    Assolutamente da non perdere è la visita alla Fortaleza de Sao Miguel, costruita su una collina, è la fortezza posta a guardia del porto, e la Fortaleza de Sao Francisco de Ponedo, anch'essa eretta nella zona portuale, ma ad una altitudine inferiore della prima.

    Il monumento più famoso della città, il mausoleo dedicato al padre dell'indipendenza Agostinho Neto, si scorge da ogni angolo di Luanda, evidentissimo per la sua grandezza.

    Al largo della metropoli vi è la Ilha da Cabo, malgrado una sottile striscia di terra la colleghi alla terraferma, merita una passeggiata romantica al tramonto.

    Hai bisogno di aiuto?