Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      04/08/2016 - 

    Olimpiadi: ecco come e dove seguirle in tv

    Rio 2016Le attesissime Olimpiadi di Rio, che si terranno nella bellissima città brasiliana da venerdì 5 agosto a domenica 21 agosto, saranno trasmesse in chiaro dalla Rai.

    Se le ultime edizioni sono state mandate in onda da Sky, quest’anno, invece, gli appassionati di sport avranno la possibilità di assistere a tutti gli eventi della kermesse sportiva in modo totalmente gratuito.

    Tre canali in esclusiva e contenuti online

    Saranno tre i canali messi a disposizione degli utenti: Rai Due, infatti, sarà affiancata dai due canali di Rai Sport che, anche in alta definizione, trasmetteranno le dirette delle gare e appositi speciali.

    La differenza di fuso orario non fermerà la Rai, che trasmetterà tutti gli eventi notturni, con veloci riassunti sui risultati e sui vincitori delle medaglie. Inoltre, i giochi olimpici potranno essere seguiti online grazie al sito della Rai, con possibilità di scaricare delle app gratuite per smartphone e tablet.

    In questo modo, è possibile essere sempre aggiornati su tutte le competizioni, in qualsiasi momento. Sempre sul web potrete visionare un’ampia quantità di contenuti visibili, dalle interviste alle statistiche, dai risultati ai video più significativi.

    Tutte le specialità in diretta

    Naturalmente, un occhio di riguardo per gli atleti italiani: oltre all'atletica leggera, al nuoto, alla ginnastica e alla scherma, ampio spazio sarà riservato anche ai giochi di squadra, come la pallavolo, il basket e la pallanuoto, con commenti eseguiti dai maggiori specialisti del settore.

    Non resta che sintonizzarsi sui canali della Rai dedicati alle Olimpiadi e godere delle imprese compiute da atleti del calibro di Bolt, della Pellegrini, di Rutherford, di Djokovic e dello spettacolo offerto dai team più blasonati, tra tutti la squadra di pallacanestro gli Stati Uniti, il leggendario 'Dream Team'.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?