Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      10/08/2016 - 

    L'inno delle Olimpiadi 2016? È Rise di Katy Perry

    Katy PerryGiochi Olimpici di Rio de Janeiro sono ormai iniziati ed alcuni degli atleti hanno portato a casa le prime vittorie e le prime medaglie. Certamente, avrete già avuto modo di ascoltare la canzone ufficiale delle olimpiadi, che si intitola Rise ed è cantata dall'interprete Katy Perry.

    Una cantante di alto livello per un evento straordinario

    Le Olimpiadi rappresentano un evento atteso in tutto il mondo, non solo per la sua importanza sportiva, ma anche per lo spettacolo che offre.

    Dal 5 al 21 agosto il sottofondo musicale dei Giochi Olimpici è principalmente Rise di Katy Perry, brano che è stato diffuso dalle radio internazionali a partire dallo scorso 14 luglio e che sembra destinato a diventare uno dei pezzi di maggiore successo di fine estate.

    Rise: significato della canzone

    Nel corso di un post pubblicato su Twitter, Katy Perry ha spiegato il vero significato del brano Rise. La cantante americana ha sottolineato l'importanza dell'unione per combattere la paura in tutto il mondo, in un periodo nel quale il terrorismo appare sempre più ben radicato.

    La cantante suggerisce di non farsi sopraffare dal timore, ma piuttosto vivere al meglio un evento di grande rilevanza sociale, come quello dei Giochi Olimpici. Non a caso, la Perry si è fatta conoscere ed apprezzare in giro per il mondo proprio per la spensieratezza e l'ottimismo dei suoi pezzi.

    La performer ha parlato di un pezzo che aveva composto già molto tempo fa e che ha completato soltanto negli ultimi tempi. Per lei si tratta di un grande ritorno, dato che il suo ultimo disco è datato al 2013. Rise sarà trasmessa durante tutta la kermesse e accompagnerà atleti ed appassionati.

    Fonte Immagine: www.soundsblog.it

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?