Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      15/01/2014 - 

    Viaggio a Berlino

    Berlino da visitareVisitare Berlino é sicuramente un'esperienza unica e di alto profilo, soprattutto per via della ricchezza di opere d'arte di cui la capitale tedesca dispone, nonché per via della sua importanza politica ed economica. Tutto ciò rende Berlino una meta ambitissima per i turisiti di ogni età. Infatti, anche il crescente appeal di Berlino sta contribuendo a portare il turismo tedesco a livelli mai raggiunti prima.

    Per godere appieno delle bellezze di Berlino è quasi obbligatorio prenotare un'auto a noleggio prima della partenza.

    Sia che si arrivi all'aeroporto di Schönfeld sia che si raggiunga il centro della città da altre località limitrofe, il noleggio auto consente di spostarsi per le splendide strade della capitale tedesca senza stress e in assoluta autonomia.

    Il modo migliore (e più conveniente) per noleggiare un'auto a Berlino è sempre TiNoleggio.

    Il centro storico di Berlino trasuda storia da ogni angolo,  grazie anche alla imponente e celebre Porta di Brandeburgo, monumento che trae ispirazione dall'acropoli ateniese.  Interessanti sono anche i numerosissimi musei e teatri che affollano la città.

    Se volete prolungare il vostro soggiorno nella capitale tedesca di notevole interesse risulta Alexander Platz, nell'Ex Berlino Est,  e Postdamer Platz con i suoi numerosi negozi, musei e mostre prestigiose.  Tappa obbilgata è poi il Reichstag, uno dei monumenti più vistati di Berlino. Nel quartire della Mitte Berlino - cuore pulsante della Capitale nonché centro storico- partendo da AlexandPlatz potete far rotta verso le altre piazze principali e luoghi di interesse come Gendarmenmarkt, la piazza in stile rinascimentale italiano, le chiese gemelle, Franzoesischer Dom e Deutscher Dom, e infine Fernsehturm, la torre della televisione, antico simbolo della Berlino dell’Est.

    La vita notturna a Berlino, poi, non ha eguali in Europa: i locali sono migliaia e per i turisti più giovani non c'è che l'imbarazzo della scelta. Potete scegliere di gustare le ricche specialità della cucina berlinese tra i tanti ristoranti o Kneipen della capitale; se poi volete un po' di tranuillità vi consigliamo il parco di Tiergarten dove sostare un attimo e ammirare quest'oasi incontaminata.

     

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?