Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      08/04/2019 - 

    Vacanze Pasqua 2019: ecco le mete ideali

    Vacanze Pasqua Con la Pasqua arrivano i primi caldi e la voglia di trascorrere una vacanza in luoghi caldi ed esotici è tanta. Le mete turistiche all’estero, sia in Europa che nel resto del mondo, sono davvero molte e la scelta dipende non solo dai propri gusti ma anche dal budget a disposizione.

    Viaggi per single, viaggi di coppia o per famiglie con bambini, ognuno si merita qualche giorno di puro relax, per staccare dalla routine quotidiana. Ecco, allora, qualche idea da cogliere al volo.

    Le mete europee più gettonate

    Mete Pasqua Se si vuole conoscere qualcosa di nuovo, Lisbona è una città particolarmente interessante da visitare per il periodo pasquale. Vivace, allegra e cosmopolita, riesce ad incantare i visitatori con i suoi panorami, le meraviglie della sua architettura ed il suo buon cibo.

    La Spagna rimane una delle mete più ambite dai giovani. Al di là di Barcellona, che attira per la movida, si può optare per Siviglia, Valencia, Saragozza o Granata dove questa festività è particolarmente sentita ed è possibile assistere a manifestazioni tradizionali molto pittoresche.

    La Pasqua può essere un’occasione anche per portare i bambini in uno dei parchi divertimento più noti d’Europa. Fra questi vi sono: l’Europa Park di Rust in Germania, il Popeye Village a Malta, l’Euro Disney a Parigi, il Tivoli a Copenhagen o il Liseberg a Goteborg in Svezia. Sarà un momento piacevole da passare con la famiglia divertendosi e visitando nuove città.

    Le coppie, invece, possono programmare una vacanza all’insegna del relax e del romanticismo in una delle località termali più caratteristiche. Senza andare troppo lontano ci sono le Alpentherme o quelle di Vals in Svizzera; avendo più tempo a disposizione si possono raggiungere le Terme Romane di Bath in Inghilterra, quelle di Gellert a Budapest, le favolose terme di Pammukkale in Turchia o i Bagni Arabi a Granata.

    Destinazioni esotiche per vacanze al top

    Mete esotiche Pasqua Naturalmente per chi vuole regalarsi una Pasqua indimenticabile ci sono anche tanti luoghi esotici di visitare, ma se mancano le idee, eccone alcune.

    Ci si potrebbe orientare per un viaggio a Dubai, una città che sta diventando particolarmente ambita ed è piacevole in ogni periodo dell’anno. Oppure, se si preferisce approfittare di questi giorni per abbronzarsi su una spiaggia dorata, ci sono le destinazioni più comuni come le Canarie e le Baleari oppure quelle meno note come Malta, una splendida isola che oltre al mare ha anche una lunga storia da raccontare.

    Anche Madeira in questo periodo dell’anno è particolarmente suggestiva ed offre uno volto del Portogallo diverso dal solito. Molto interessante potrebbe essere anche un giro per la Scozia o per la Grecia ma si può volare ancora più lontano, magari verso il Giappone, a Tokyo, Kyoto o Fukuoka, alla scoperta di usanze e tradizione millenarie che si fondono alla perfezione con la più assoluta modernità.

    Insomma, le idee non mancano, basta puntare il dito sul mappamondo e partire verso la destinazione scelta.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?