Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      24/12/2015 - 

    Vacanze fuori stagione: una lista di città dal clima mite

    Vacanze Invernali: le città dal clima miteTutti coloro che si apprestano ad organizzare un viaggio fuori stagione ma non intendono affatto mettere in valigia cappotti, sciarpe e guanti, possono star tranquilli. Anche nei mesi invernali, infatti, è possibile scegliere di trascorrere una vacanza in città dal clima mite in cui godere di temperature decisamente primaverili.

    Ovviamente, nell'elenco delle destinazioni più miti vi sono molte città italiane. Otranto, Crotone, Salerno, Palermo: sono queste solo alcune delle città in cui, anche in inverno, è possibile passeggiare senza doversi riparare dal freddo.

    E per quanto riguarda le città oltre-confine? Anche in questo caso, le alternative sono davvero moltissime. Come non menzionare, ad esempio, la meravigliosa Lisbona o la movimentata Barcellona? Sia nella capitale portoghese che nella caotica città spagnola è possibile trovare temperature molto gradevoli anche in inverno.

    Ad onor del vero, è necessario fare presente che in Spagna ve ne sono molte di località in cui è possibile organizzare un viaggio fuori stagione. Nelle varie isole dell'arcipelago delle Baleari, ad esempio, è possibile trascorrere una piacevole vacanza anche in pieno inverno. Per chi, poi, volesse addirittura fare un bagno nell'oceano a dicembre o gennaio c'è Tenerife, un'altra città spagnola in cui le temperature sono miti durante tutto l'arco dell'anno.

    Anche La Valletta è una città molto mite in cui, anche in inverno, i visitatori hanno la possibilità di fuggire da freddo e pioggia. Proprio non sapete rinunciare al binomio mare-spiaggia?

    Allora le destinazioni che fanno al caso vostro sono Dubai, Sharm el-Sheikh, Marrakech e Marsa Alam. In tali località, infatti, durante il giorno le temperature sono pressoché estive.

    E per quanto riguarda la Grecia? Anche in Grecia sono molte le località in cui è possibile trascorrere una vacanza fuori stagione e godere di un clima mite. Addirittura, non è raro che, nei mesi invernali, nelle città più a sud si possa fare il bagno ed abbronzarsi sulle spiagge.

    Insomma, come avrete intuito, di destinazioni in cui trascorrere una vacanza fuori stagione ce ne sono davvero molte. Non resta, dunque, che scegliere tra le varie alternative, fare i bagagli e partire.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?