Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      04/11/2015 - 

    Vacanze ai Caraibi: la top ten delle isole più belle

    Appartiene ai sogni "nel cassetto" la visione di una spiaggia tropicale dove, tra palme verde smeraldo e l’incontaminata vegetazione colorata, si stende un litorale deserto di finissima sabbia bianca che si tuffa in un mare cristallino dalle mille sfumature.

    E’ quel viaggio esotico che ci strappa dalla noia e dalle preoccupazioni del quotidiano e che traduciamo con la parola "Caraibi", che evocano storie di pirati e tesori sepolti.

    Ma quali sono, tra le tante, le isole più belle?

    Come per tutte le valutazioni, la scelta è da ricondurre a personali gusti ma, se vogliamo pseudo scientificamente dare delle indicazioni, ci viene incontro la piattaforma TripAdvisor e i commenti dei suoi utenti. Ecco quanto emerge da questa particolare classifica.

    Providenciales

    isola-di-ProvidencialesE’ un'isola che si trova nel minuscolo arcipelago di Turk & Caicos a meritarsi la palma del primo posto tanto da essere premiata come la numero uno dei Travelers’ Choice Island 2015 di TripAdvisor. Incantevole è Grace Bay dove si affacciano tante strutture turistiche che godono di chilometri di incantevole spiaggia da cartolina.

    Grand Cayman

    isola-di-grand-caymanLa seconda classificata è la più grande delle isole Cayman dove si evidenzia la spiaggia di Seven Mile Beach definita come luogo meraviglioso. Deliziosa location dedicata al totale relax è quella di Smith Cove.

    Barbados

    isola-di-barbadosNon abbisogna di presentazioni questa isola famosa per la sua bellezza. Andate a Carlisle Bay per raggiungere un vero eden tropicale.

    Giamaica

    isola-di-jamaicaNegril, Ocho Rios, Kingston e Reggae bastano a classificare al quarto posto la Jamaica.

    Saint Martin

    isola-di-saint-martinQuinta posizione per Saint Martin o Saint Marteen, l’isola mezza francese e mezza olandese. Andate a Mullet Bay o a Maho Beach e comprenderete il perché l'isola è tanto amata.

    St. Lucia

    isola-di-st-luciaDall’altra parte del tabellone si piazza al sesto posto St. Lucia e non solo per Anse Mamin ma anche per le montagne che la caratterizzano, i Pitons.

    La settima St. John, piccolo lembo di terra delle Isole Vergini dove si apprezza Trunk Bay, precede la minuscola Aruba dirimpetto alle coste venezuelane, che si piazza all’ottava posizione e dove è impossibile non andare a Eagle Beach. 

    Le ultime due posizioni vedono Porto Rico e poi Antigua chiudere la speciale classifica basata su coefficienti che TripAdvisor ha utilizzato per coniugare le positive recensioni ricevute dai propri utenti. 

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?