Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      16/06/2015 - 

    Un sogno chiamato Canarie: vacanze a Lanzarote

    Lanzarote spiaggiaLanzarote: una terra ricca di fascino, con meravigliose spiaggie incontaminate ed un mare unico, il luogo ideale dove trascorrere la propria estate.

    Lanzarote è una delle isole che compongono l'arcipelago spagnolo delle Canarie, situato al largo dell'Africa nord-occidentale.

    Grazie alla sua posizione, l'isola è caratterizzata da una temperatura piuttosto mite, sebbene durante l'estate possano essere raggiunte (molto raramente) anche temperature di 32 gradi, il clima è sempre gradevole e ideale per godersi la vita da mare

    Le spiagge di Lanzarote sono, infatti, una delle prime attrazioni turistiche del luogo. Ve ne sono numerose, sia nella parte Nord dell'isola che in quella a Sud.
    Iniziando da quelle che è possibile trovare nella zona nord, una di quelle più frequentate è la Playa de Famara, una spiaggia libera dove il vento che soffia forte crea degli spettacoli meravigliosi tra le dune e mantiene il mare sempre piuttosto mosso.E' qui che si radunano abitualmente i surfisti in cerca dell'onda perfetta

    Poco turistica è, invece, la Playa del Risco. Per raggiungere questa spiaggia è necessario percorrere uno dei sentieri più antichi di Lanzarote, chiamato il cammino de Los Gracioseros, una passeggiata che permetterà di ammirare tutta la bellezza della natura selvaggia dell'isola. Anche se la spiaggia non è attrezzata e non ha nessun servizio, sarebbe davvero un peccato non trovare il tempo per visitarla, per apprezzarne la particolarità.

    Chi cerca la sabbia finissima dei paradisi tropicali deve raggiungere la Caleta del Mojon Blanco, qui è possibile rilassarsi, godendosi il mare in tutta tranquillità. Sono pochi i turisti che frequentano questa spiaggia, sarà molto più probabile trovare pescatori o gente del luogo. 
    Ma è nella parte sud dell'isola che si trovano le spiagge con la sabbia più fine e con il mare più pulito. Sono davvero tante quelle da consigliare, ad esempio Playa de Guacimeta Playa Flamingo.

    Molto conosciuta è anche Playa Blanca, che prende il nome dalla località turistica dov'è situata. Non è molto grande ma è sicuramente una delle più belle, tanto che è stata insignita della bandiera blu: solo 5 spiagge in tutta Lanzarote possono vantare questo riconoscimento.

    Cosa aspettate? Prenotate ora la vostra auto a noleggio su tinoleggio.it e ritiratela comodamente presso l'Aeroporto di Lanzarote una volta atterrati!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?