TiNoleggio / notizie / Trapani e dintorni: sole, mare e cultura

Trapani e dintorni: sole, mare e cultura

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
03/12/2022
10:00
A
05/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
16/07/2014 - 

Trapani e dintorni: sole, mare e cultura

Noleggio auto a Trapani.Secondo molti il mare più bello dell’intera Sicilia si trova proprio a Trapani. La città isolana, infatti, si fa ammirare per via delle sue splendide spiagge, del mare straordinario, delle attrattive di carattere culturale e del cibo sopraffino che propone.

La “città delle cento chiese” rappresenta un autentico piacere per gli occhi, grazie al suo antico e affascinante centro storico, la magnificenza delle chiese, dei castelli e degli edifici civili in stile barocco.

Una visita al tradizionale e caratteristico mercato del pesce e poi subito in una delle tante calette e affascinanti spiagge della zona!

Ne citiamo una per tutte: la meravigliosa spiaggia di San Vito lo Capo.

Dopo una rilassante giornata in spiaggia, consigliamo una visita ad Erice, splendido borgo in altura da cui si può godere della più bella in assoluto dell’area.

È possibile raggiungere facilmente Trapani in aereo. L’aeroporto di Trapani, infatti, è servito da molte compagne aeree (anche low cost) come Ryanair , Meridiana ed Air One. Una volta giunti all’aeroporto di Trapani, inoltre, è possibile ritirare la propria auto a noleggio (prenotata comodamente da casa con TiNoleggio) e partire alla scoperta di questo paradisiaco angolo di Sicilia.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.