TiNoleggio / notizie / Tenerife: meta low cost della Spagna

Tenerife: meta low cost della Spagna

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
31/01/2023
10:00
A
02/02/2023
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
14/04/2014 - 

Tenerife: meta low cost della Spagna

TenerifeNegli ultimi anni, nell'ambito del cosiddetto turismo "low cost", tra le mete predilette dai turisti di tutto il mondo si è affermata Tenerife.

Tenerife è la più grande isola delle Canarie, un gruppo di isole posizionate in pieno Oceano Atlantico e appartenenti alla Spagna fin dal XV secolo. L'isola offre attrattive per tutti i gusti e tutte le età, a partire dalle sue meravigliose spiagge, fruibili praticamente tutto l'anno grazie all'eccezionale clima tropicale e per le temperature che non scendono mai sotto i 16/17 gradi centigradi.

Grazie al clima caldo, inoltre, si possono praticare sport acquatici anche in inverno, come sanno bene soprattutto gli amanti del windsurf. Tenerife, infatti, è considerata una delle capitali europee di questo sport.

Anche chi ama le escursioni e la natura troverà piena soddisfazione sull'isola, grazie alle due splendide riserve naturali presenti: quella del Teide, con al centro l'omonimo vulcano,riconosciuta Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, e quella dell'Anaga. Di notevole interesse è anche l'architettura, grazie alla presenza di numerosi edifici storici, risalenti al XVI secolo.

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.