Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      21/06/2015 - 

    Speciale TripAdvisor: le 10 mete più affascinanti del Pianeta

    IstanbulIn previsione dell'arrivo dell'estate e delle agognate vacanze, TripAdvisor, il portale web dedicato ai viaggi, ha pubblicato una classifica delle mete più affascinanti del pianeta.

    E al primo posto troviamo subito una sorpresa: Marrakech. Terza città in ordine di grandezza del Marocco, è prima grazie all'atmosfera magica di cui è infusa e agli splendidi mercati, giardini ed edifici che la costellano in lungo e in largo.

    Alle sue spalle un luogo particolarmente esotico come Siem Reap, in Cambogia, posto incontaminato e ricco di templi, rovine e di paesaggi da mozzare il fiato. A chiudere l'ideale podio c'è Istanbul, prima capitale europea dell'elenco, con i suoi bazar e hammam, senza dimenticare le splendide moschee e il quartiere di Sultanahmet, vera e propria città nella città.

    Per il quarto posto si torna in Oriente, in Vietnam per la precisione, con Hanoi, una città dall'architettura coloniale in cui si respira ancora il sapore dell'antichità. Alle sue spalle, un luogo in cui tradizione e modernità convivono appieno, ovvero Praga, in Repubblica Ceca, città dall'atmosfera da fiaba.

    Londra, in Gran Bretagna, una delle mete più care agli italiani, è invece solo sesta, ma prima forse per varietà di proposte, tra luoghi storici o di interesse culturale, senza tralasciare la ricca varietà di proposte per pranzi e cene. Un gradino più in basso si ferma la nostra Città Eterna, Roma, con i suoi monumenti e musei ricchi di storia.

    Londra e Roma, due must che vanno dunque a braccetto e che non potrebbero mai mancare dalle prime posizioni di una classifica del genere, così come Parigi, in Francia, luogo romantico e bohemienne per eccellenza, che si piazza di poco sotto, al nono posto.

    Con l'ottava posizione si vola invece oltreoceano, per atterrare a Buenos Aires, in Argentina , una città dall'impronta europea ma dall'anima latina, capitale sudamericana dello shopping.

    A chiudere la top 10 ci pensa Città del Capo, in Sudafrica, grazie ai suoi paesaggi naturali da cartolina.

    Una grande varietà di proposte, dunque, in grado di accontentare i gusti di chiunque.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?