Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      20/05/2014 - 

    Recife, dove divertimento e vivacità non mancano

    RecifeRecife è una vivace città del nord-est del Brasile, capitale dello stato del Pernambuco.

    La vita culturale, il divertimento, il cibo, il centro storico, la costa mozzafiato e il carnevale attraggono visitatori da ogni parte del mondo.

    La città immobilizza lo sguardo con i suoi moderni grattacieli di vetro e attrae per i centri commerciali, i grandi mercati, le chiese coloniali e la vivace vita notturna

    Il centro di Recife si sviluppa su isole e penisole, collegate da ponti. 

    La lunghissima spiaggia di Boa Viagem offre, ai visitatori più esigenti, i migliori alloggi e ristoranti. Praça do Arsenal, bellissima piazza completamente alberata, è sede del Palazzo di Frevo, che ospita mostre, spettacoli e corsi di frevo, la tipica danza del carnevale. 

    In Rua do Bom Jesus si trova l'antica sinagoga Kahal Zur Israel, oggi attivissimo centro della cultura ebraica. I murales ricordano l’importante ruolo degli ebrei nello sviluppo economico di Recife

    Patio de San Pedro è una grande piazza ricca di bar, ristoranti e case coloratissime del XIX secolo. Qui si erge la cattedrale barocca di San Pietro dei Chierici.

    Tappa importante è il Memorial Chico Science, cantante brasiliano che ha dato vita al movimento culturale Mangue Bit. Nella sua musica suonava un'orchestra di percussioni Maracatu, accompagnate da canti e danze della tradizione locale.

    Il Museu do Homem do Nordeste espone testimonianze emozionanti sulla vita delle popolazioni di questa regione: dalle catene degli schiavi ai costumi del carnevale.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?