TiNoleggio / notizie / Playa del Carmen: la spiaggia da sogno dei Maya

Playa del Carmen: la spiaggia da sogno dei Maya

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
01/12/2022
10:00
A
03/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
05/06/2015 - 

Playa del Carmen: la spiaggia da sogno dei Maya

Noleggio auto Playa del CarmenSpiagge bianche di sabbia finissima, acqua cristallina, natura incontaminata e panorami mozzafiato: sono queste le giuste parole con cui descrivere Playa del Carmen, una delle località balneari più apprezzate del Messico.

Annoverata tra le mete ideali per gli appassionati di immersioni grazie alla presenza di numerose specie di pesci e di meravigliose grotte sottomarine, proprio Playa del Carmen è una delle destinazioni preferite dai turisti che intendono trascorrere una vacanza in Messico.

Durante un soggiorno a Playa del Carmen è possibile rilassarsi presso uno dei vari stabilimenti balneari presenti sulla spiaggia, assaggiare le specialità culinarie tipiche del Messico, immergersi nelle calme acque del Mar dei Caraibi e, addirittura, organizzare piacevoli serate all'insegna del divertimento e dello shopping sfrenato.

Per gli amanti della storia e delle tradizioni, invece, si segnala l'opportunità di andare alla volta di alcuni importanti siti archeologici presso i quali è possibile conoscere da vicino tutti i segreti della civiltà Maya.

Considerata una delle località balneari più glamour della zona caraibica, Playa del Carmen offre l'opportunità a tutti i visitatori di immergersi a pieno nella cultura messicana grazie, soprattutto, ai numerosi eventi che ogni sera animano il centro della cittadina.

Tra i luoghi da visitare in occasione di un soggiorno a Playa del Carmen è da annoverare anche la piccola isola di Cozumel, una località paradisiaca raggiungibile effettuando una traversata in traghetto della durata di poco meno di un'ora presso la quale è possibile nuotare e, addirittura, effettuare immersioni in un mare da cartolina.

Adatta ad ogni tipologia di turista, Playa del Carmen conta al suo attivo numerosi resort internazionali, vari villaggi turistici e moltissimi alberghi di ogni categoria. In merito alle strutture ricettive della zona, è opportuno menzionare la presenza di un residence turistico di extra-lusso in cui, oltre ad usufruire del trattamento all inclusive, è possibile giocare a golf e svolgere numerose altre attività.

Quindi cosa aspettate? Noleggiate un’auto con TiNoleggio una volta atterrati presso l’Aeroporto Internazionale di Cancune partite alla volta di Playa del Carmen per immergervi in un'atmosfera caraibica unica nel suo genere che difficilmente dimenticherete!

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.