Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      07/04/2014 - 

    Per Pasqua 2014, scegli l'agriturismo italiano

    Vacanze di Pasqua 2014 in AgriturismoL'Italia è una vera e propria miniera storica e naturalistica: sarebbe un autentico peccato non sfruttare le vacanze pasquali per approfondire la sua conoscenza.

    Fortunatamente il nostro stivale è ricco di proposte per tutte le tasche e gli agriturismi sanno offrire ottime soluzioni di alloggio in località incantevoli a prezzi contenuti e convenienti.

    Per esempio, l'Umbria ha un patrimonio naturale vastissimo e a Pasqua ci si può recare in una delle tante strutture ricettive campestri per due o tre giorni di completo relax, immersi nella natura e nella cultura. Soggiornare in uno degli agriturismi di Orvieto, come la Tenuta di Corbara, nel periodo di Pasqua, significa poter gustare gli ottimi salumi di Norcia, tra i migliori d'Italia, e conoscere l'antica tradizione culinaria di questa regione fortemente legata alle sue origini. Le tariffe? Quasi un centinaio di euro a notte in una delle bellissime camere o suggestivi appartamenti che vengono messi a disposizione.

    E che dire dell'Abruzzo? Una regione tra mare e montagna che, per il weekend di Pasqua, permette di soggiornare 3 notti in pensione completa presso Il Cascinale, a Colonnella (Teramo). Tutti i giorni si avrà la possibilità di assaporare il gusto della tradizione abruzzese, con piatti tipici preparati sul momento.

    La Toscana è la terra per eccellenza degli agriturismi: le sue colline sono punteggiate da tantissimi casali riadattati a strutture ricettive di primissimo livello: per un weekend di Pasqua low cost in queste zone, La Meridiana a Montieri, vicino Grosseto, propone un soggiorno in mezza pensione con soggiorno minimo di due notti e la possibilità di gustare a colazione e a cena tutte le specialità gastronomiche locali e uno speciale menù di Pasqua.

    Queste sono soltanto alcune delle tantissime proposte degli agriturismi italiani per festeggiare una Pasqua e Pasquetta low cost nel nostro Paese.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?