Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      31/03/2014 - 

    Per Pasqua 2014 scegli di noleggiare un'auto

    Noleggio auto a PasquaCi sono un bel po' di ottime ragioni per noleggiare un'auto durante le prossime vacanze di Pasqua. Un viaggio in auto è sempre un'esperienza originale, avventurosa e divertente e per questo sempre più persone si scelgono di noleggiare un'auto.

    I motivi? Beh, è presto detto! Innanzitutto, molti viaggi in macchina usurano l'automobile di proprietà a causa delle migliaia di km percorsi. Un'auto usurata perde inevitabilmente il proprio valore, oltre ad andare incontro a rischi e imprevisti per il guidatore. Inoltre, se gli spostamenti sono lunghi, si potrebbe pensare di noleggiare un'auto con consumi più bassi rispetto all'auto di proprietà, con risparmi che possono arrivare fino a svariate decine o finanche centinaia di euro. Quanti sarete a viaggiare? Di quanti bagagli avete bisogno? Ci sarà abbastanza spazio nel bagagliaio?

    Noleggiando un'auto non dovrete più preoccuparvi di questioni legate allo spazio: è possibile scegliere, infatti, il veicolo più adatta alle esigenze della famiglia, della coppia e del gruppo di amici, soddisfando ciascuna specifica esigenza.

    Per chi viaggia in aereo, infine, noleggiare un'auto può essere assai più semplice e/o conveniente rispetto al trasporto con taxi o mezzi pubblici. Sarà, inoltre, una scelta divertente, che consentirà di conoscere e “vivere” più in profondità la destinazione prescelta. Insomma, qualunque sia la meta o il tipo di viaggio che si è in procinto di intraprendere, noleggiare un'auto è sempre una delle alternative più confortevoli e convenienti. Anche a Pasqua!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?