Nazione di residenza del conducente
TZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      09/12/2014 - 

    Per Capodanno 2015 scegli Zanzibar

    Capodanno 2015 a ZanzibarZayn Z’al Barr “Bella questa terra”, così chiamavano Zanzibar gli arabi. Crocevia di culture e meta prediletta per le vacanze estive, questo arcipelago africano potrebbe, in realtà, risultare la destinazione ideale per trascorrere un indimenticabile Capodanno 2015.

    Cosa c’è di meglio di festeggiare all’insegna del relax, del sole e della natura? Passare le vacanze a esplorare quest’isola immersa nell’Oceano Indiano è senza pari: distese di piantagioni ricolme di spezie tra spiagge, mare e tanto divertimento, insomma, Zanzibar è perfetta se ne avete abbastanza del brindisi di mezzanotte e del veglione e desiderate avventurarvi tra la le bellezze paesaggistiche che questa oasi offre.

    A proposito di avventure, avete mai sentito parlare della Foresta di Jozani? Qui potrete addentrarvi nella palude di mangrovie e di attraversare un lungo ponte in legno, accompagnati attorno da uccelli tropicali, pesci d’ogni specie e perché no…qualche innocuo serpente!

    Ovviamente, se non ve la sentite di vestire i panni di Indiana Jones potrete affidarvi ad un tour guidato attraverso le piantagioni di spezie, di cui Zanzibar è ricchissima. Questa esperienza sarà il miglior modo per capire le tradizioni e la storia di Zanzibar e rappresenta la più suggestiva vetrina delle ricchezze che questa terra possiede: i suoi colori e i suoi profumi.

    Anche lo shopping sarà un’ottima alternativa, meglio se fatto ai mercati di Stone Town, dichiarato Patrimonio dell’Umanità distante circa 40 minuti da Zanzibar, dove troverete caratteristici oggetti fatti a mano.

    Ma non dimentichiamo il vero gioiello di Zanzibar: le bianche spiagge. Le feste più divertenti ed esclusive potrete trovarle in riva al mare, con tanto di cocktail, aperitivo e specialità locali. Poterete ballare finché il sole non è alto nel cielo, e magari fare qualche pausa solo di tanto in tanto per applaudire gli artisti presenti, gli spettacoli pirotecnici e i ballerini ingaggiati per animare la scoppiettante serata.

    Non aspettate oltre e fate rotta su Zanzibar senza però dimenticare costume da bagno e crema abbronzante!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?