Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      20/07/2019 - 

    Mare turchese e spiagge bianche: benvenuti in Versilia

    Versilia La Versilia è da sempre una zona ad alta vocazione turistica mesi estivi data la presenza di molte località balneari come Viareggio, Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi e Lido di Camaiore: luoghi in cui il mare è di colore turchese e la sabbia è bianchissima.

    Queste località, insieme ad altre che si trovano immediatamente a ridosso nell’entroterra, costituiscono un’occasione di svago adatta per tutte le tipologie di vacanzieri, offrendo anche possibilità sia di visite culturali che di paesaggi dal grande fascino.

    Per visitare la Versilia, dopo l’atterraggio all’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, è possibile sfruttare l’opportunità data dal servizio offerto da TiNoleggio che permette il ritiro della propria auto a noleggio direttamente in aeroporto, previa prenotazione. Un servizio gratuito che serve a scegliere la soluzione migliore e risparmiare tempo.

    Viareggio

    Viareggio La cittadina di Viareggio è rinomata per il suo mare ma anche e soprattutto per il suo famoso Carnevale. Viareggio è il simbolo della Versilia: con il suo lungomare e le ville in stile art déco e liberty offre la possibilità di passeggiare sia al mattino presto che alla sera, quando le strade e i locali si illuminano.

    Oltre alle ville, sul lungomare viareggino si affaccia anche il Teatro Politeama visitabile tutti i giorni. Per quanto riguarda gli eventi a carattere culturale si ricordano sia il Festival Gaber che il Premio LetterarioViareggio.

    Forte dei Marmi

    Forte dei Marmi Forte dei Marmi è considerata da molti come il regno dei "vip" della Versilia. Tra le molteplici attrazioni che si sommano alle sue spiagge bianchissime, si segnala il Fortino da cui la cittadina versiliese prende il nome. Si tratta di una fortezza eretta alla fine del XVIII^ secolo che oggi ospita il Museo della satira e dellacaricatura.

    Tra le ville della cittadina, presenti anche qui come in tutta la Versilia, si segnalano Villa Antonietta e CasaMann Borghese, e molto Interessante è anche la Chiesa di Sant’Ermete. Nelle serate estive Forte dei Marmi offre svariate possibilità di divertimento nei suoi numerosi locali tra i quali la celeberrima "LaCapannina".

    Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore

    Lido Camaiore Nate come frazioni balneari delle cittadine che si trovano subito all’interno della Versilia, Marina diPietrasanta e Lido Camaiore hanno tutte le caratteristiche peculiari dei centri turistici marinari con arenili molto estesi di sabbia, attrezzati e liberi, e in molti casi alle loro spalle si trovano delle fresche pinete.

    A Marina di Pietrasanta si trovano le spiagge di Focette, Motrone, Tonfano e Fiumetto. Da queste località si può arrivare comodamente in pochi minuti alle cittadine di Pietrasanta e Camaiore, oltre che in altre località dell’entroterra tutte molto attraenti sia dal punto di vista artistico che paesaggistico.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?