Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      09/11/2017 - 

    Le tue vacanze di benessere e relax a Levico Terme

    Levico Terme Levico Terme, nota anche come la "Perla della Valsugana", è un luogo ideale per il relax e le vacanze. Situato proprio all’ingresso della Valsugana, Levico Terme è facilmente raggiungibile tramite collegamenti aerei per l’Aeroporto di Venezia. Da questo aeroporto, si può proseguire per la destinazione finale con un’auto a noleggio, ritirabile presso l’aeroporto stesso e prenotabile prima della partenza grazie al servizio di TiNoleggio.

    Levico Terme è benessere e salute

    Parco Terme a Levico Terme Nota per essere stata in passato il luogo di residenza degli Asburgo durante il periodo estivo, Levico Terme è oggi una cittadina che deve la sua fama alle terme, con le sue acque che hanno importanti virtù terapeutiche. Le acque sono di tipo "arsenico-ferruginose" e sgorgano ad una quota di 1500 metri. 

    Dopo la scoperta delle sorgenti, avvenuta nei primi anni dell’800, Levico Terme ebbe un notevole impulso grazie anche alla realizzazione della ferrovia che unisce Trento a Sezze, passando proprio per la cittadina. A quel punto, la città entrò a far parte, con pieno merito, nell’elenco europeo delle stazioni termali.

    Il grande giardino che si trova nel "Parco delle Terme" offre agli occhi dei visitatori i faggi secolari del viale principale, ma anche stradine letteralmente "immerse" nella vegetazione, grandi spazi aperti, e piante esotiche. Le radici di Levico Terme sono molto antiche con i primi insediamenti in zona che risalgono all’età del ferro, a cui seguono i passaggi sotto i romani, i longobardi, il vescovato di Trento e infine gli austriaci, prima dell’annessione all’Italia.

    Levico terme ed i suoi laghi

    Lago Levico Terme Nella zona di Levico si trovano due laghi, quello omonimo e quello di Caldonazzo, con il primo che è più tranquillo rispetto al secondo, e adatto per gite in canoa, sia al mattino che alla sera, quando può capitare di pagaiare con in vicinanza dei germani reali. Sul perimetro del lago di Levico si apre anche una serie di piccole spiaggette, alternate a canneti e prati, ideali per trascorrere ore in completo relax.

    Il lago di Caldonazzo ha una superficie maggiore e sulle sue acque si possono effettuare molteplici attività sportive, partendo dallo sci nautico, per arrivare alla vela, passando per attività subacquee e windsurf.

    Spiagge e prati sono presenti anche intorno al lago di Caldonazzo, ed in entrambi i laghi si possono fare varie attività, come gite in bicicletta sui numerosi sentieri presenti, adatti a tutte le tipologie di ciclisti, e gite in barca, per le quali è possibile noleggiare un battello.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?