Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      19/06/2019 - 

    Il gioiello tirrenico della Calabria, scopri la bella Tropea

    Tropea La Calabria è una meta turistica apprezzate dai turisti italiani e non solo…il motivo è da ricercare nel fatto che questa regione offre delle zone davvero uniche da un punto di vista paesaggistico e naturalistico, che nulla hanno da invidiare ad altre parti del mondo.

    Un esempio di quanto appena detto è Tropea, che non a caso è una delle mete turistiche più apprezzate della Calabria, capace ogni anno di attirare, non solo d'estate, un gran numero di turisti.

    Scopriamo assieme perché Tropea è così amata e rinomata da un punto di vista turistico.

    Alla scoperta della bella Tropea

    Spiaggia Tropea Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Lamezia Terme e aver qui ritirato un'auto a noleggio prenotata su TiNoleggio nel corso dei preparativi per la partenza, si può subito iniziare la propria vacanza in quel piccolo gioiello naturale che è Tropea, un luogo capace di conquistare davvero qualsiasi turista, anche chi solitamente non ama troppo le vacanze nei luoghi di mare.

    Questa piccola gemma tirrenica della Calabria colpirà subito per il suo mare. Le acque color turchese che lambiscono le spiagge di Tropea le hanno dato modo di entrare stabilmente nelle classifiche delle più belle località di vacanza di tutta Europa.

    I 2 km di spiaggia di sabbia bianca e finissima, sono considerati da sempre tra i luoghi più belli del mondo per gli amanti delle spiagge. Già solo questo basterebbe a rendere l'esperienza a Tropea indimenticabile, ma vi è ancora molto altro.

    Cosa vedere a Tropea e nei suoi dintorni?

    Duomo Tropea Ma pensare che Tropea sia soltanto, si fa per dire, mare color turchese e spiagge quasi caraibiche, sarebbe un errore.

    Basti pensare alla Grotta Azzurra, uno dei siti naturali più belli della Calabria e la cui scoperta renderà il viaggio a Tropea ancora più indimenticabile. Qui si trova poi lo scoglio intitolato a S. Maria dell'Isola, considerato dagli abitanti il simbolo più importante di Tropea.

    Molto interessante è anche il centro di Tropea, perfetto sia per quei turisti che vogliono portare a casa qualche ricordo del soggiorno in questa località, sia per coloro che vogliono provare qualche specialità gastronomica del luogo.

    Tuttavia, anche per chi volesse trascorrere del tempo scoprendo luoghi di interesse storico e culturale, vi sono delle possibilità decisamente interessanti: si può visitare il Duomo normanno, vicino a cui si trova anche un museo che racconta alcuni interessanti aspetti della storia di Tropea e del suo sviluppo.

    Insomma, un soggiorno a Tropea riuscirà davvero a soddisfare chiunque volesse trascorrervi dei giorni di vacanza.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?