Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      06/12/2015 - 

    Idea vacanze: ti diciamo cosa fare in Gran Bretagna

    noleggio auto aeroporto Londra StanstedLa Gran Bretagna è un'isola davvero meravigliosa, ricca di fascino, con zone verdi e boscose e alcune delle città più interessanti d'Europa.

    Se desiderate fare una vacanza in questa incantevole terra gli itinerari che potrete scegliere di seguire sono davvero tanti e tutti molto coinvolgenti.

    Il nostro consiglio è di raggiungere la nazione atterrando all'Aereoporto di Londra Stansted, molto utilizzato dalle compagnie aeree europee e da quelle che si occupano di voli low-cost. Lo scalo dista circa una cinquantina di chilometri da Londra ed è molto pratico per raggiungere la capitale dell'Inghilterra.

    Una volta atterrati la cosa migliore da fare è noleggiare un auto, per poter essere più liberi ed indipendenti durante tutto il corso del vostro viaggio. 

    Londra, Edimburgo e Snowdonia

    noleggio auto aeroporto Londra StanstedUna volta noleggiata l'auto la prima cosa da fare è visitare l'incredibile città di Londra, una delle metropoli più belle e variegate al mondo, famosissima per i suoi edifici storici ma anche per i suoi negozi.

    Il Big Ben, il London Eye, il Palazzo di Westminster ed i vari ed incredibili musei della città stanno aspettando solo voi!

    Dopo aver visitato Londra e alcuni luoghi d'interesse dell'Inghilterra, l'idea migliore è partire per la verde Scozia, affascinante terra ancora brulla e selvaggia in alcuni tratti.

    Potrete scegliere di visitare le Highlands scozzesi e qui non lasciarvi scappare il famoso e leggendario Lago di Loch Ness! Se raggiungerete la Scozia non potrete inoltre perdervi la caratteristica Edinburgo, famosa tra i vari motivi per il suo castello ed i suoi giardini botanici.

    Una volta visitata la Scozia, se ne avrete il tempo, non lasciatevi scappare la regione del Galles ed in particolare la rinomata Snowdonia, un incredibile parco nazionale contraddistinto da alture ed affascinanti specchi d'acqua, immersi in un paesaggio verde e lussureggiante.

    Non perdetevi anche le bontà gastronomiche di questi luoghi: sappaite che le genti di queste terre vi faranno assaggiare i loro piatti migliori e sapranno essere con voi ospitali, cordiali e gentili!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?