TiNoleggio / notizie / I mercatini di Natale in Austria: imperdibili!

I mercatini di Natale in Austria: imperdibili!

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
18/11/2013 - 

I mercatini di Natale in Austria: imperdibili!

I colori del Natale tra i mercatini in Austria

Sono tanti, sono suggestivi, sono un'esperienza gioiosa: i mercatini di Natale in Austria raccolgono ogni anno migliaia di visitatori da tutta Europa per via della loro memorabile atmosfera.

I più noti sono certamente quelli di Innsbruck: intorno al celebre e illuminatissimo albero di natale e per tutte le affollate strade della splendida città austriaca potrete acquistare qualsiasi cosa, dai prodotti dell’artigianato locale ai tipici e gustosi dolci della tradizione austriaca.

La città di Innsbruck, poi, è un autentico gioiello della cultura mitteleuropea. Il capoluogo del Tirolo settentrionale, infatti, presenta innumerevoli monumenti e beni storico-architettonici di grande pregio. Uno per tutti: la Wiltener Basilika, autentica prodezza dell’architettura barocca austriaca.

I Mercatini di Natale di Innsbruck e Villach

mercatini di Innsbruck sono tantissimi e dislocati lungo il perimetro la città: il più famoso si tiene nel centro storico e quest’annoaprirà i battenti il prossimo 15 novembre, per poi restare aperto fino al 6 gennaio (tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00).

Se avete già visitato Innsbruck e, dopo averne apprezzato le bellezze, volete optare per una meta diversa e insolita, non potete che dirottare le vostre attenzioni su Villach.

Cittadina di piccole dimensioni (poco meno di 60.000 abitanti), ma estremamente affascinante, ricca di storia e attività tutto l’anno, Villach è una meta che saprà rendere indimenticabile il Natale del 2013 di tutti coloro che decideranno di visitarla. Anche qui le bancarelle dei mercatini natalizi allieteranno le pittoresche vie del centro, dove la tipica atmosfera natalizia del Centro Europa sarà in grado di regalare emozioni e divertimento tanto alle compagnie di amici quanto alle famiglie e alle coppie più o meno giovani. Nel mercatino di Villach potrete comprare ogni tipo di oggetto artigianale austriaco e degustare le migliori pietanze del luogo.

Il mercatino di Natale di Villach si terrà dal 22 novembre al 21 dicembretutti i giornidalle 10.00 alle 19.00.

Guarda lo spettacolo e l'atmosfera Natalizia:

Prenotate subito la vostra auto a noleggio con TiNoleggio e buona vacanza in Austria!

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.