TiNoleggio / notizie / Festa della donna: come dormire gratis in migliaia di B&B!

Festa della donna: come dormire gratis in migliaia di B&B!

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
08/10/2022
10:00
A
10/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
03/03/2015 - 

Festa della donna: come dormire gratis in migliaia di B&B!

Avete pensato ad un fine settimana in coppia oppure semplicemente in compagnia delle amiche in occasione della Festa della Donna?  Allora sappiate che soggiornare in un B&B questo weekend è gratis!

Proprio così, Il 7 marzo è il B&B Day, la festa dei Bed & Breakfast, un’occasione imperdibile che offre l’opportunità di dormire gratis in migliaia di strutture sparsi in tutta Italia! L’offerta è semplicissima: se prenotate la notte precedente o quella successiva (il 6 o l’8), il 7 marzo potrete dormire gratis.

Che sognate di rilassarvi in una stanza da letto con vista bucolica in casale di campagna, magari a Siena, oppure in un edificio storico nel centro di una città d’arte come Firenze o ancora nel cuore di una metropoli come Milano è il momento di approfittarne!

La Giornata Nazionale del B&B, inoltre, sarà un’occasione unica anche per scoprire posti nuovi e sconosciuti perché spesso è proprio grazie a queste strutture, seppur piccole, se tanti centri dimenticati sono tornati all'attenzione dei turisti.

E nel caso non sappiate dove organizzare il vostro fine settimana per la festa della donna potete trarre ispirazione da http://www.bbday.it/bb_day.cfm e scegliere la località che fa per voi!

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.