TiNoleggio / notizie / Eurochocolate Perugia 2014: ti aspettiamo!

Eurochocolate Perugia 2014: ti aspettiamo!

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
31/01/2023
10:00
A
02/02/2023
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
02/10/2014 - 

Eurochocolate Perugia 2014: ti aspettiamo!

Noleggio auto Eurochocolate 2014 a PerugiaLa festa del cioccolato per eccellenza: così potremmo definire l’Eurochocolate che andrà in scena a Perugia dal 17 al 26 ottobre 2014. Dopo i festeggiamenti per la ventesima edizione dello scorso 2013, ritorna l’evento più atteso e dolce d’Italia!

Nata nel 1994 dalla geniale intuizione creativa dell'architetto Eugenio Guarducci, è stata un continuo crescendo di pubblico e di successo. Anche quest’anno, numerosi visitatori golosi si riverseranno nelle piazze e nelle strade del capoluogo umbro, per scoprire curiose novità e iniziative per tutti i “gusti”. 

Tra le più divertenti, “Masterchoc, non faremo torte a nessuno!”. Vi metterà a diretto contatto con il cioccolato affiancati ed aiutati da esperti cioccolatieri e pasticceri. Non mancherà, inoltre, una vera e propria competizione, sulla falsa riga dei food reality televisivi più blasonati, che vedrà sfidarsi aspiranti pasticceri nella preparazione di golose ricette. Un’occasione da non perdere insomma.

Appuntamento imperdibile di questa edizione dell’Eurochocolate World sarà ancora una volta il Summit Internazionale dal titolo “In the HeartH of Chocolate”, con lo scopo di promuovere un mercato e un consumo consapevole del “Cibo degli Dei”, richiamando l’attenzione su opportunità, problemi e prospettive di sviluppo dei Paesi ricchi di cacao e approfondendo i principi e le ispirazioni del mercato equo e solidale.

Tutti i giorni all’Eurochocolate 2014 saranno presenti numerosi stand che offriranno vari assaggi e distribuiranno gadget. Potrete inoltre acquistare a prezzi speciali i prodotti che troverete esposti. Queste postazioni saranno aperte per tutto il giorno, dalle 9 alle 20 nel centro storico della splendida Perugia.

Se arriverete a Perugia in aeroporto, consigliamo di noleggiare un’auto per muoversi in comodità e tranquillità.

Se siete alla ricerca di un soggiorno in posizione strategica, dove trovare un buon rapporto qualità/prezzo, il B&B San Fiorenzo farà al caso vostro. Sito al centro di Perugia, vi permetterà di raggiungere le bancarelle e gli stand dell’evento in appena cinque minuti.

Ricordate, infine, che l’evento sarà completamente gratuito. Non lasciatevi sfuggire questa ghiotta occasione!

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.