TiNoleggio / notizie / Desert Trip: concertone rock nel cuore della CaliforniaNoleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      05/10/2016 - 

    Desert Trip: concertone rock nel cuore della California

    Rockstars del Desert TripAd ottobre gli amanti della musica rock non dovranno perdersi un concerto-evento di grande importanza, il Desert Trip, che si terrà in due weekend, il 7-8-9 e il 14-15-16 ottobre, in California e che vedrà sullo stesso palco nomi della musica intramontabili, che del rock hanno fatto la storia.

    Per ascoltare i grandissimi artisti, molti dei quali erano giovani e debuttanti ai tempi di Woodstock 1969, si consiglia di atterrare all'Aeroporto Internazionale di Palm Springs, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotabile prima della partenza con TiNoleggio.

    Dai Rolling Stones agli Who: ecco gli artisti

    Deserto di Indo in California Il colossale evento del Desert Trip vedrà alternarsi sul palco, nei due appuntamenti scanditi in 3 giornate ciascuno, artisti del calibro dei Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters e gli Who.

    Durante questo festival, che entrerà certamente nella storia, le sei leggende rock si divideranno secondo questo calendario: il venerdì saranno sul palco Rolling Stones e Bob Dylan; la sera del sabato toccherà a Paul McCartney e Neil Young, infine la domenica sarà il turno di Roger Waters e The Who. 

    Gli artisti hanno scelto di esibirsi con interi setmusicali che permetteranno ai fortunati di ascoltare due concerti di seguito, con una scaletta consistente.

    Il Desert Trip Festival suscitò particolare curiosità già dalla primavera del 2016, quando tutti i protagonisti di questo appuntamento postarono sul loro profilo Facebook un teaser che indicava un evento in ottobre. Da subito i fans si sono dimostrati in trepidante attesa, andando alla ricerca di notizie precise e più dettagliate.

    Non a caso, infatti, quando è stato ufficializzato l’evento ed è stato reso noto il calendario, i biglietti per le 3 date dei due weekend di ottobre sono andati a ruba, con tantissime vendite realizzate già dal primo giorno: l’organizzazione dell’evento, pertanto, come era prevedibile, dovrà gestire un massiccio afflusso di persone.

    Mancano ormai pochi giorni all’inizio del festival che riunisce i re del rock e che si svolgerà presso l'Empire Polo Club di Indio, vasta spianata di deserto, collocata all'ombra di imponenti montagne e al confine con il Messico, in un paesaggio mistico e affascinante, a circa due ore di macchina da Los Angeles.

     

    Fonte Immagine: www.telegraph.co.uk

    Grazie per esserti iscritto!