Nazione di residenza del conducente
TH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      25/11/2015 - 

    Da Roma fino a Bangkok: scopri la città della neve

    La Thailandia negli ultimi anni è diventata una meta turistica molto gettonata.

    La sua capitale Bangkok è una famosa e molto caotica metropoli, con milioni di abitanti, sempre accesa e frequentata a qualsiasi ora del giorno.

    Si possono svolgere svariate attività, tra cui anche sciare! Sembrerà davvero strano, perché la Thailandia ha un clima caldo in qualsiasi periodo dell'anno, ma grazie alla costruzione della "Snow Town" si può anche praticare questo sport.

    Atterrati all'Aeroporto Internazionale di Bangkok, Suvarnabhumi, si consiglia di noleggiare un'auto, per potersi spostare in tutta comodità e senza dover dipendere dagli orari dei mezzi pubblici.
    Snow Town significa letteralmente la "città della neve", e costituisce l'ultima grande attrazione turistica di Bangkok.

    Si tratta di un parco tematico, all'interno del centro commerciale Gateway Ekamai; l'idea è stata presa da una struttura simile presente già a Dubai: una grande pista da sci nel bel mezzo del deserto! E' un'idea che ha avuto molto successo e quindi il progetto è stato proposto anche nella capitale thailandese.

    Snow Town ospita montagne russe di ghiaccio, montagnole di neve e una pista di pattinaggio. All'interno della struttura ci sono 15 gradi sotto zero, e si tratta di un'esperienza davvero unica, in modo particolare per gli stessi thailandesi, che sono abituati a ben altri climi, e che magari non hanno neanche mai visto la neve!

    Infatti l'escursione termica con l'esterno è di circa 50 gradi. A livello fisico può essere anche uno choc per i visitatori, soprattutto per quelli meno abituati! Si dovranno infatti indossare per forza giubbotti pesanti e piumini, scarponcini caldi, sciarpe e guanti.

    Si deve anche dire però che la Snow Town è anche un progetto ad alto costo energetico per l'ambiente. Infatti il costo della struttura per quanto riguarda l'inquinamento e lo spreco di risorse è davvero altissimo, con enormi quantità di carburante che vengono spese quotidianamente, solo per l'unico scopo di creare un clima invernale in un ambiente tropicale, il tutto per divertimento.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?